annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

28? Giorni

Campus
Grande
Grande
Xké la durata 28 giorni ???? Se nel SMS vi e' scritto un mese ?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Campus Le offerte di Ho. si rinnovano ogni mese sempre lo stesso giorno, non ogni 30 giorni. Infatti nei mesi da 30 giorni il rinnovo è a 30 giorni; nei mesi da 31 giorni, il rinnovo è a 31 giorni; e ovviamente febbraio avendo 28 giorni (29 negli anni bisestili) il rinnovo è a 28 giorni. Tutto normale. Se ti fai un calcolo vedrai che i giorni "persi" a febbraio vengono ampliamente recuperati nei mesi da 31 giorni.

mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Campus ma avete dei problemi, oltre che con la matematica, con il rompicoglionismo per cose futili
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@mistermax
Dai, non prendertela.🤗
Secondo me è ancora lo spettro che aleggia delle fatturazioni a 28 giorni (la più grande ladrata perpetrata dagli operatori ai danni dei clienti) a suscitare timori.

@Campus
È come ti ha scritto @Sara00 : se anche questo mese ha solo 28 giorni e quindi il rinnovo cadrà prima, i mesi di 31 giorni sono più numerosi.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@ThomaX è insopportabile come il 90% dei post sia inutile, ripetitivo, arrogante, e sarebbe bastato leggere l’offerta. Se c’è scritto che si rinnova tutti i mesi lo stesso giorno, e lo accetti, bona non rompere. Così come se c’è scritto che quando finisco il traffico ti bloccano fino al rinnovo, che non puoi pagare col credito. Leggi, e se non hai letto il somaro sei tu, non gli altri i truffatori.
Se poi proprio non ce la fai a leggere e/o a capire, vieni qui e chiedi con semplicità.
Fabio681
Grande
Grande
Buongiorno anche io stamattina ho avuto il rinnovo a 28 giorni. È assurdo se poi ricado nel.mese di.marzo che ne ha 31 di giorni. Fate ogni 31 e finiamola. Ma chi fa sta politica arcaica?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabio681, sono qui per aiutarti e cercherò di spiegarti come funziona il rinnovo mensile dell'offerta. Se hai rinnovato l'offerta il 7 del mese,  per esemio il 7 febbraio, il rinnovo sarà lo stesso giorno del mese successivo, in questo caso il 7 marzo. Nel caso in cui il rinnovo sia il 31 o il 30 del mese e il mese successivo non abbia 31 o 30 giorni, l'offerta si rinnoverà l'ultimo giorno di quel mese. Ad esempio se il rinnovo è il 31 marzo, il rinnovo successivo sarà il 30 di aprile e quello dopo il 31 di maggio. Se il rinnovo è il 28 febbraio, il rinnovo successivo sarà il 28 Marzo. Resto a tua compelta disposizione 

0 Kudos