@SalvatoreGX no il 3g è stato disattivato... Ho. usa ora solo il 2g e il 4G ed entrambe supportano la voce (il 4G solo se hai un telefono compatibile con il VoLTE di ho.)
Ciao @Marcofabi89, per proseguire il potenziamento delle infrastrutture di rete e per favorire una migliore esperienza con servizi di nuova generazione, è stata effettuata una graduale sostituzione della rete 3G con quella 4G. Resto a tua disposizione per altre informazioni.
Ciao @MarcoBei, il 3G attualmente è stato spento da Vodafone sul tutto il territorio Nazionale,a breve tutti gli operatori spegneranno il 3G in tutto il territorio. Naturalmente alla base di questa operazione c'è il potenziamento della rete. Resto a tua disposizione
Ciao @Giacomob, per proseguire il potenziamento delle infrastrutture di rete e per favorire una migliore esperienza con servizi di nuova generazione, effettueremo una graduale sostituzione della rete 3G con quella 4G. Questo potrebbe comportare dei disservizi in caso il tuo smartphone non supporti la navigazione su rete 4G. Per continuare a sfruttare le funzionalita’ della nostra rete accertati che il tuo smartphone supporti la navigazione in 4G e che sia abilitato al VoLTE. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Entro fine febbraio la rete 3G verrà completamente sostituita dalla 4G; è per questo che non riesce a navigare in 3G.