annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

3G

ho.risolto Vai alla soluzione
Giacomob
Grande
Grande
Buonasera, e ormai da due settimane che non mi va la connessione 3G..funziona solo con il 4G..io con l’iPhone preferisco navigare con il 3G dato che consuma meno batteria.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Prova a metterlo in 2g aspetta 1 minuti e lo rimetti in 3g se non va probabilmente stanno togliendo il 3g come dichiarato da Vodafone

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Entro fine febbraio la rete 3G verrà completamente sostituita dalla 4G; è per questo che non riesce a navigare in 3G.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giacomob, per proseguire il potenziamento delle infrastrutture di rete e per favorire una migliore esperienza con servizi di nuova generazione, effettueremo una graduale sostituzione della rete 3G con quella 4G. Questo potrebbe comportare dei disservizi in caso il tuo smartphone non supporti la navigazione su rete 4G. Per continuare a sfruttare le funzionalita’ della nostra rete accertati che il tuo smartphone supporti la navigazione in 4G e che sia abilitato al VoLTE. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
MarcoBei
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho notato dei problemi da quando è stata progressivamente spenta la connessione 3G. è venuto a mancare il segnale ( rimane solo G ) le bande 1 e 3 che sono in 4 G non sono performanti come quando erano in 3G . Prevedete di potenziare la banda 20 che è più performante è pteva meglio garantire la connessione dopo lo spegnimento del 3G

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarcoBei, il 3G attualmente è stato spento da Vodafone sul tutto il territorio Nazionale,a breve tutti gli operatori spegneranno il 3G in tutto il territorio. Naturalmente alla base di questa operazione c'è il potenziamento della rete. Resto a tua disposizione

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Prova a metterlo in 2g aspetta 1 minuti e lo rimetti in 3g se non va probabilmente stanno togliendo il 3g come dichiarato da Vodafone
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Entro fine febbraio la rete 3G verrà completamente sostituita dalla 4G; è per questo che non riesce a navigare in 3G.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giacomob, per proseguire il potenziamento delle infrastrutture di rete e per favorire una migliore esperienza con servizi di nuova generazione, effettueremo una graduale sostituzione della rete 3G con quella 4G. Questo potrebbe comportare dei disservizi in caso il tuo smartphone non supporti la navigazione su rete 4G. Per continuare a sfruttare le funzionalita’ della nostra rete accertati che il tuo smartphone supporti la navigazione in 4G e che sia abilitato al VoLTE. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
MarcoBei
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho notato dei problemi da quando è stata progressivamente spenta la connessione 3G. è venuto a mancare il segnale ( rimane solo G ) le bande 1 e 3 che sono in 4 G non sono performanti come quando erano in 3G . Prevedete di potenziare la banda 20 che è più performante è pteva meglio garantire la connessione dopo lo spegnimento del 3G
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarcoBei, il 3G attualmente è stato spento da Vodafone sul tutto il territorio Nazionale,a breve tutti gli operatori spegneranno il 3G in tutto il territorio. Naturalmente alla base di questa operazione c'è il potenziamento della rete. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Marcofabi89
Grande
Grande
Devo installare la sim all'Interno di una centrale d'allarme con modulo gsm 2G/3G.
L'attuale sim Vodafone è troppo instabile da quando hanno dismesso i ripetitori per il 5G.
Con la sim ho.mobile è possibile continuare la navigazione in 3G?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
No. Il 3G non esiste più in Vodafone, ma a breve seguiranno anche gli altri operatori
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcofabi89, per proseguire il potenziamento delle infrastrutture di rete e per favorire una migliore esperienza con servizi di nuova generazione, è stata effettuata una graduale sostituzione della rete 3G con quella 4G. Resto a tua disposizione per altre informazioni.

0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Quindi il 3g comunque è rimasto almeno per le telefonate ? Perché io ho impostato il 3g e riesco tranquillamente a telefonare
- Ethical Hacker -
0 Kudos