annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

4G scadente

ho.risolto Vai alla soluzione
53 RISPOSTE 53
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Da quando sono passato per prova ad Apple non sono più riuscito a farne a meno. Stabilità, aggiornamenti poco invadenti, passaggio del telefono - da vecchio a nuovo - fantastico, un vero clone....e moltissime altre cose positive.
Negativo = si paga tutto (anche se tutto quello che si paga funziona)

Privacy.....la parola stessa è una caxxata pazzesca... non ci pensate nemmeno. Per averla, almeno in parte, dovreste andare sul K2 e vivere nudi in una grotta.

I cinafonini li ho provati tanti anni fa, vi ricordate il rocomo......no good no way.
Magari adesso son migliorati....nel passato ho avuto tantissimi Samsung e un LG, adesso Huawei per lavoro...son tutti marchi che si difendono bene.
Un marchio che mi è rimasto nel cuore degli anni passati...Motorola!

Ciao
DarkChris
Genio
Genio
Guarda capo topo che non sono io che dico che le SIM ho. funzionano male con i cinafonini bensì altri clienti che vengono sul forum a fare presente che Xiaomi e Meizu non vanno. Io ho un Wiko Fiko e vado bene, uso l'altro SIM sul BlackBerry e vola, quindi io sono al top... infatti non ho cinafonini al 100% 😉

Su iPhone: è un sistema favoloso in cui paghi molto ma hai macchine di altissimo livello e pure un servizio clienti degno di tale nome, io non lo compro ma comprendo chi lo fa.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E poi, se ci pensi bene, io avrò un modello meno prestigioso ma tecnologicamente allineato e nuovo di pacca ogni 3 anni. Mentre l'iPhone pian pianino diventerà sempre più una schifezza superata e inadeguata
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Oscuro Cristiano, Io ho un telefono cinese al 100% e non ho nessun problema con la mia sim HO. Funziona benissimo. Anzi non ho mai sentito parlare dei problemi che dici tu. Per ora ha quasi un anno, quindi non so dire come andrà sulla durata. Ma anche durasse solo 2/3 anni non avendo comprato un Samsung o un iPhone ho ancora da parte un mucchio di soldi per cambiarlo con uno nuovo. Con il costo di un Apple me ne compro 7. Me ne posso comprare uno nuovo ogni tre anni per 20 anni e vado in pari
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Ho avuto Alcatel e anche un Brondi. Il secondo me lo sostituirono col primo perchè non riuscii mai a telefonare. L'alcatel invece non andava malaccio. Telefoni economici da demolire lavorando.. adesso non compro più niente sotto i 150 euro, perchè sotto una certa fascia di prezzo sono tutte baracchette. Con questa batteria da 5000ma ci faccio 2 giorni e per me è una gran cosa.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
De Benedetti non era il grande Olivetti ma solo un rider economico.
Appurato che con un altro Olivetti a portarci nel XXI secolo, noi italici avremmo fatto le scarpe a tutti gli e_pizzettari americani, tedeschi e cinesi, di fatto diventando la prima potenza dell'hi-tech, oggi che non abbiamo neppure più la mitica Tèlit che produceva ad inizi secoli dei signori fonini gsm, con 200 euro compri roba buona ma bisogna vedere se reggono e leggono bene le SIM degli operatori di serie B, in questo i francesi di Wiko Fiko ci stanno indovinando.
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Basta cercare Jobs De Benedetti.
Ma lasciamo perdere, anche su Olivetti che è meglio.
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Certo che con 200 euro hai un sig. Telefono, ma vuoi mettere, avere un ifogn fa figo.. pensa che Jobs aveva proposto ad un noto manager italiano di mettere in pratica le sue idee.. ovviamente la risposta fu no. In poche parole Apple avrebbe potuto essere italiana. Vabè.. tanto tra non molto tutti inizieranno a produrre telefoni in 5g e saremo punto a capo con i test, le sim, i problemi e quant'altro.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

E non spenderò mai più di 200 euro per un telefono. Quindi gli Apple assolutamente mai.

Sono uno schiaffo all'intelligenza. Spendere più di 1000 euro per un telefono quando con 400 euro ne prendi uno ottimo è veramente sciocco, almeno per me.

E comunque io più di 200 euro no, senza se e senza ma.

E' solo un telefono !!

E continuo il mio sciopero delle risposte di servizio.. Solo chiacchera.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
A me basta chattare duro e scrivere con le K, poi mi frega poko del resto. 😉
*Or chat or die.
0 Kudos