annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

4G scadente

ho.risolto Vai alla soluzione
esatau
Numero Uno
Numero Uno
iphone o samsung.....mia esperienza personale con huawei e xiaomi orientali 100% e non ne sono rimasto soddisfatto,li ho svenduti pur di togliermeli dalla gobba,ma resta una mia opinione opinabile 😁
DarkChris
Genio
Genio
Huawei ed Honor, Oppo, Xiaomi, sono fonini ben fatti ma con Android perdono forza invece di acquistarne. Oltretutto l'assistenza italiana non è al massimo, quindi ok questi cinafonini ma solo con SIM premium altrimenti con CoopVoce, Ho.,Iliad, postetel etc etc...la paura scorre lungo il touchscreen.
Mentre devo dire che sta marca francocinese di Wiko Fiko mi va sempre benino, avevo un Wiko 3g che mi Volò in terra ed esplose lo schermo, che ancora ci soffro quasi al pensiero perché VOLAVA con qualsiasi SIM e pure in garage dove di solito la connessione è sotto zero.
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
A parte che i telefoni blasonati li assemblano quasi tutti in cina o giù di là.. ovvero cinafonini fatti per tizio e Caio. I cinafonini veri e propri non sono poi così male, certo vanno evitati i modelli più economici e informandosi un minimo si trovano delle soluzioni interessanti.
Huawei non lo conosco ma pare sia il terzo produttore al mondo; Honor è Huawei. Xiaomi e Oppo se la giocano, anche se gli Oppo più economici partono dai 150 euro e sono davvero ben fatti. Oppo come politica evita la fascia più economica del mercato e un telefono entry-level come il mio ha già specifiche molto interessanti.
Tra un galaxy A10 e Oppo A5 vado ad occhi chiusi sul secondo. Per alcune ragioni evito i Meizu.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

1) Samsung

2) Apple

3) Huawei

4) Xiami

 

Questa la classifica dei primi produttori al mondo di smartphone.

Ma con rapida ascesa in corso di Xiaomi, che sta puntando al secondo posto

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
A me basta chattare duro e scrivere con le K, poi mi frega poko del resto. 😉
*Or chat or die.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

E non spenderò mai più di 200 euro per un telefono. Quindi gli Apple assolutamente mai.

Sono uno schiaffo all'intelligenza. Spendere più di 1000 euro per un telefono quando con 400 euro ne prendi uno ottimo è veramente sciocco, almeno per me.

E comunque io più di 200 euro no, senza se e senza ma.

E' solo un telefono !!

 

E continuo il mio sciopero delle risposte di servizio.. Solo chiacchera.

0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Certo che con 200 euro hai un sig. Telefono, ma vuoi mettere, avere un ifogn fa figo.. pensa che Jobs aveva proposto ad un noto manager italiano di mettere in pratica le sue idee.. ovviamente la risposta fu no. In poche parole Apple avrebbe potuto essere italiana. Vabè.. tanto tra non molto tutti inizieranno a produrre telefoni in 5g e saremo punto a capo con i test, le sim, i problemi e quant'altro.
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Basta cercare Jobs De Benedetti.
Ma lasciamo perdere, anche su Olivetti che è meglio.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
De Benedetti non era il grande Olivetti ma solo un rider economico.
Appurato che con un altro Olivetti a portarci nel XXI secolo, noi italici avremmo fatto le scarpe a tutti gli e_pizzettari americani, tedeschi e cinesi, di fatto diventando la prima potenza dell'hi-tech, oggi che non abbiamo neppure più la mitica Tèlit che produceva ad inizi secoli dei signori fonini gsm, con 200 euro compri roba buona ma bisogna vedere se reggono e leggono bene le SIM degli operatori di serie B, in questo i francesi di Wiko Fiko ci stanno indovinando.
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Ho avuto Alcatel e anche un Brondi. Il secondo me lo sostituirono col primo perchè non riuscii mai a telefonare. L'alcatel invece non andava malaccio. Telefoni economici da demolire lavorando.. adesso non compro più niente sotto i 150 euro, perchè sotto una certa fascia di prezzo sono tutte baracchette. Con questa batteria da 5000ma ci faccio 2 giorni e per me è una gran cosa.
0 Kudos