Ciao @Ergiaguaro, la email è no reply, per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ho lo stesso problema, nella prima telefonata mi hanno detto di cambiare APN, nella seconda telefonata mi hanno chiesto di cambiare dispositivo, ma il download é sempre 0,02Mbit. Intanto sono 2 giorni che non riesco a fare nulla. Probabilmente l'unica cosa da cambiare per risolvere il problema é l'operatore.
Ciao @Ergiaguaro, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
Idem da me; consiglio si cambiare operatore (come farò io) e di segnalare il malfunzionamento al Ministero dello Sviluppo Economico, tramite PEC o raccomandata. Siamo tantissimi ad avere questo problema.
Ciao @ale1234ge, può trattarsi di criticità momentanee, dovute ad un sovraccarico o una congestione di rete. Ti invito pertanto a monitorare per qualche giorno la velocità della nostra rete, vedrai che presto risolveremo questo piccolo inconveniente! Buona serata!