annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

4g lento, 4g+ non si vede più da giorni, VoLTE mai entrato in funzione

vin100
Grande
Grande
Sono pentito di aver scelto .ho passando da Vodafone. Il 4g è sempre lento, 4g+ non si vede più da giorni, VoLTE mai entrato in funzione. Ora sono sicuro che una risposta random mi ricorderà che ci sono molti fattori che influenzano la rete ecc.. ecc.. io non sono per niente soddisfatto. Mi sento preso in giro perché sulla stessa rete navigavo e chiamavo senza problemi con la sim diretta Vodafone.. consigli per provare a superare questi problemi prima di passare su rete Tim ? Grazie
5 RISPOSTE 5
GianMariaS
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Da 7 8 giorni è quasi impossibile navigare. Prima la navigazione era perfetta. È successo qualcosa ma nessuno ne parla...
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vin100, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
DanielB
Grande
Grande
Situazione sta letteralmente peggiorando in Roma zona Lanciani. La rete telefonica è scarsa se non assente. Internet completamente assente. Fino a sabato funzionava tutto regolarmente. Che sta succedendo?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DanielBhai verificato la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
play1
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

...sn dei truffattori...DENUNCIA ALLE AUTORITA' COMPETENTI.

0 Kudos