5 RISPOSTE 5
play1

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-11-2020
01:11 PM
Ciao @DanielB, hai verificato la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.
DanielB

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-11-2020
01:03 PM
Situazione sta letteralmente peggiorando in Roma zona Lanciani. La rete telefonica è scarsa se non assente. Internet completamente assente. Fino a sabato funzionava tutto regolarmente. Che sta succedendo?
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-11-2020
12:47 PM
Ciao @vin100, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.
GianMariaS

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-10-2020
08:11 PM
Da 7 8 giorni è quasi impossibile navigare. Prima la navigazione era perfetta. È successo qualcosa ma nessuno ne parla...
vin100

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-10-2020
05:22 PM
Sono pentito di aver scelto .ho passando da Vodafone. Il 4g è sempre lento, 4g+ non si vede più da giorni, VoLTE mai entrato in funzione. Ora sono sicuro che una risposta random mi ricorderà che ci sono molti fattori che influenzano la rete ecc.. ecc.. io non sono per niente soddisfatto. Mi sento preso in giro perché sulla stessa rete navigavo e chiamavo senza problemi con la sim diretta Vodafone.. consigli per provare a superare questi problemi prima di passare su rete Tim ? Grazie