annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

5€ Ho. Tanti amici non ricevuti

NicoInve
Grande
Grande
Ciao,
Ho invitato due amici in ho di cui uno ha fatto portabilità da iliad. In totale dovevo ricevere 15€ ma ne ho ricevuti solo 10.
Ho ricaricato giovedì 10€ dal sito e li ho ricevuti.

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NicoInve, inviaci in privato il tuo numero e codice fiscale ed eseguiremo una verifica. Buona giornata

0 Kudos
Laurag
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me e successo la stessa cosa seguendo ogni passo. Troveranno una scusa tanto
0 Kudos
Miky11
Grande
Grande
Ho lo stesso problema , o meglio su 2 inviti che ho fatto , uno è andato a buon fine e mi hanno ricaricato e uno invece no!!! Non capisco il perché
0 Kudos
ercoles81
Grande
Grande
Salve, ho avuto lo stesso problema anch'io. Ho invitato un amico che è passato da Iliad ad ho ma entrambi non abbiamo ricevuto la ricarica. Grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laurag, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Scusatemi, ma una volta in Ho.mobile i Vs amici rimarranno tali?
Io due anni fa all'inizio di ho.mobile ho fatto passare a questo Operatore (senza compenso sia chiaro,allora non c'era) ora tutti e due hanno lasciato schifati ho.mobile, non ho perso gli amici, ma meglio non chiedergli qualcosa che riguarda la telefonia....🙈🙊🙉
Grandi due figure di 💩💩 merito d ho.mobile!!
viperacer
Grande
Grande

Ciao, anche io ho invitato un amico e nessuno dei due ha ricevuto il bonus.

 

Simone

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @viperacer, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos