- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Non me lo dire, è successo lo steso pure a me.. è una settimana che mi dice che il msg non è stato recapitato... rompendo le sctole ogni giorno

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Abbiamo edicolanti non preparati anche se a me il codice lo hanno chiesto e i 5 euro non li abbiamo ricevuti ne io ne chi mi ha invitato....non ho saputo fare la procedura a loro dire....bazzico su internet dal secolo scorso e conosco queste "giustificazioni" fin troppo bene

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
su cinque inviti uno ricevone il bonus e gli altri è colpa dell'edicolante o non sai cliccare sul lin di whatsapp che ti inviano.... ci ho riprovato ho fatto una simulazione ed è tutto il contrario, addio tra 26 giorni

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Leggendo però qui adesso che sono rientrata, specifico che il link d'invito passaggio ad ho. Non si è potuto usare perché non funzionava e così in pieno tutti in casa causa covid dal mio telefono dove c'era ho. Già attivo ho fatto la prenotazione sim in edicola... ma nessun buono né per me e neppure alla persona invitata, qui leggo che anche altri, che ringrazio per le risposte, hanno avuto problemi analoghi.
Che dire di più.... Non c'è bisogno di aggiungere altro.
Grazie mille buona giornata

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
i 5 euro ne io ne chi mi ha invitato...aspetto la prima offerta x ricambiare gestore

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
è successa la stessa cosa a me... a loro dire colpa dell'edicolnte

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Nadir, per usufruire dell'offerta presenta un amico è necessario che l'invitato acquisti la sim dal link inviato dall'amico, se non viene utilizzato l'apposito link non è possibile recuperare la promozione. Trovi maggiori info alla pagina dedicata: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-Tanti-amici/ta-p/60459 Se invece l'amico ha utilizzato il link ma non avete ricevuto il bonus ti ho inviato un messaggio privato per effettuare una verifica. Resto a disposizione. Buona giornata.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare