Non me lo dire, è successo lo steso pure a me.. è una settimana che mi dice che il msg non è stato recapitato... rompendo le sctole ogni giorno
Abbiamo edicolanti non preparati anche se a me il codice lo hanno chiesto e i 5 euro non li abbiamo ricevuti ne io ne chi mi ha invitato....non ho saputo fare la procedura a loro dire....bazzico su internet dal secolo scorso e conosco queste "giustificazioni" fin troppo bene
su cinque inviti uno ricevone il bonus e gli altri è colpa dell'edicolante o non sai cliccare sul lin di whatsapp che ti inviano.... ci ho riprovato ho fatto una simulazione ed è tutto il contrario, addio tra 26 giorni
i 5 euro ne io ne chi mi ha invitato...aspetto la prima offerta x ricambiare gestore
è successa la stessa cosa a me... a loro dire colpa dell'edicolnte
Ciao @Nadir, per usufruire dell'offerta presenta un amico è necessario che l'invitato acquisti la sim dal link inviato dall'amico, se non viene utilizzato l'apposito link non è possibile recuperare la promozione. Trovi maggiori info alla pagina dedicata: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-Tanti-amici/ta-p/60459 Se invece l'amico ha utilizzato il link ma non avete ricevuto il bonus ti ho inviato un messaggio privato per effettuare una verifica. Resto a disposizione. Buona giornata.