annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

5 euro invitato... 5 euro invitante...

ho.risolto Vai alla soluzione
Mariomerk
Grande
Grande
Buongiorno
Volevo sapere gentilmente se la ricarica gratis per me e chi ho invitato vale anche attivando una delle 2 sim che ricevuto quando sono passato a Ho. Perché ho seguito la procedura e ho ricaricato sia io che l'altra persona che ha attivato la SIM ma non ho visto i 5 euro promozionali. Grazie, Mario Mercurio
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Mariomerk si valgono,per la storia dei 5 euro perché non leggete i termini e le condizioni? ci sono milioni di domande uguali qui sul forum basta leggerle
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mariomerk, per ogni amico che porti in ho. 5€ di ricarica sia per te che per lui, dopo il primo rinnovo mensile. Trovi tutti i dettagli in questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Porto-tutti-in-nbsp-ho/ta-p/262463 Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Massimo1078
Grande
Grande
A me è capitata stessa cosa avevo 1 scheda sim ho. ”invita un amico” e la ho regalata a un mio amico,la scheda comprendeva 5€ credito residuo sia io e sia lui.e i 5€ di credito non sono stati accreditati a nessuno dei 2,come risolvo??
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Massimo1078
hai letto i messaggi sopra oppure i termini e le condizioni? Mi sa di no oppure può essere che il tuo amico non ha attivato la sim.
0 Kudos
Massimo1078
Grande
Grande
Il mio amico ha attivato la sim perché ieri ci siamo chiamati appena aveva attivato la sua sim per capire questo problema
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Massimo1078 e allora non hai letto i termini e le condizioni se leggi i messaggi sopra avrai la risposta è scritto chiaro.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Massimo1078, ti comunico che sia l’invitato che l'invitante hanno diritto ad una ricarica telefonica omaggio che sarà accreditata direttamente sulle SIM entro le 24 ore successive al primo rinnovo mensile dell'invitato. Resto a tua disposizione e ti auguro un buon proseguimento di giornata.  

0 Kudos
AngyMa
Grande
Grande
Anche io stesso problema ne io ne l'amico invitato ha ricevuto la 5 euro di bonus
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@AngyMa perché non leggere quello che ha scritto appena sopra il capohofficina? Non dovrebbe essere difficile
0 Kudos