annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

5 euro invitato... 5 euro invitante...

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angie83, sono qui per aiutarti e ti informo che dal 21/10/2021 è partito il nuovo programma Porta tutti in HO. Più precisamente sarà erogata una  ricarica di 5€ sia per te che per la persona che  hai invitato,  solo dopo il primo rinnovo mensile della sua offerta.  Puoi trovare tutti i dettagli relativi all'iniziativa al seguente link:  https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho.html   Resto a tua completa disposizione.

 

0 Kudos
Colla
Grande
Grande
Salve, stesso problema anch'io. Nè io né il numero invitato hanno ricevuto i 5€. Fatto tutto da internet. Potete aiutarmi?
0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao, posso aiutarti io! Inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto.

0 Kudos
Utente18
Grande
Grande
Ladri non rimborsate la 5 € na a chi presenta ne al nuovo utente siete impostori
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Utente18
Hai letto le condizioni dell'iniziativa? L'utente invitato ha già fatto il primo rinnovo mensile dell'offerta?
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Utente18 eccone un altro che non sa di cosa parla
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Utente18, per ogni amico che porti in ho. 5€ di ricarica sia per te che per lui, dopo il primo rinnovo mensile. Trovi tutti i dettagli in questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Porto-tutti-in-nbsp-ho/ta-p/262463 Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
luca186
Grande
Grande
Buongiorno, sono passato a Ho con una offerta che prevedeva 5 euro di ricarica omaggio alla prima ricarica ma non ho ricevuto ancora nulla… qual è la procedura?
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@luca186 

 

i 5 euro vengono erogati nelle 24 ore successve al primo rinnovo (ovvero dopo aver usufrito del primo ) che farà l'invitato, sempre dando scontato che paghi il rinnovo chiaramente

0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @luca186, il bonus da 5€ verrà erogato sui numeri interessati entro le 24 ore dal primo rinnovo offerta da parte dell'invitato. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos