annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

5 euro invitato... 5 euro invitante...

ho.risolto Vai alla soluzione
fm1960
Grande
Grande

Abbiamo edicolanti non preparati anche se a me il codice lo hanno chiesto e i 5 euro non li abbiamo ricevuti ne io ne chi mi ha invitato....non ho saputo fare la procedura a loro dire....bazzico su internet dal secolo scorso e conosco queste "giustificazioni" fin troppo bene

0 Kudos
fm1960
Grande
Grande

Non me lo dire, è successo lo steso pure a me.. è una settimana che mi dice che il msg non è stato recapitato... rompendo le sctole ogni giorno

0 Kudos
Vikz
Grande
Grande
ho lo stesso problema
0 Kudos
Alassane
Grande
Grande
Salve io ho fatto passare mio fratello ad ho.mobile attraverso una delle due sim in regalo ma ne a me e ne a lui sono arrivati i 5 euro di ricarica promessi
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alassane, dal 21 Ottobre la promozione ho.Tanti amici è cambiata, avrete i  5€ di ricarica sia per te che per lui dopo il primo rinnovo mensile. Puoi verificare i dettagli dal seguente link: https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho/ Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Fra4040
Grande
Grande
Buongiorno io ho invitato un amico e non sono arrivati i 5 euro ne'a me ne'all'amico.
0 Kudos
Fra4040
Grande
Grande
Io ho invitato un amico seguendo tutta la procedura .... ma ne' io l'amico abbiamo ricevuto i 5 euro. Abbiamo entrambi già effettuato la ricarica mensile
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Fra4040 

Per "ricarica mensile" intendi il "rinnovo" dell'offerta?

L'amico non ha usato il "riparti" per anticipare il rinnovo, giusto?

Se sono passate più di 24 ore dal primo rinnovo mensile dell'amico invitato e ancora non avete ricevuto nessun credito omaggio, ti conviene contattare il 19.21.21 per chiedere una verifica diretta.

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fra4040,  per ogni amico che porti in ho. 5€ di ricarica sia per te che per lui, dopo il primo rinnovo mensile. Trovi tutti i dettagli in questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Porto-tutti-in-nbsp-ho/ta-p/262463 Resto a tua disposizione, buona serata.
 

0 Kudos
Sa95
Grande
Grande
Salve, ho attivato una sim ho, e ne ho data una ad un’amica, mi è arrivato un sms che diceva: Manca poco alla tua ricarica gratis! Il tuo amico…….ha acquistato online la SIM ho.
Ad oggi però né io né lei abbiamo ricevuto niente, come mai?
0 Kudos