annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

5 euro invitato... 5 euro invitante...

ho.risolto Vai alla soluzione
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Sa95
Hai letto la risposta postata dal capo ho.fficina esattamente poco più sopra la tua domanda? C'è scritto "dopo il primo rinnovo mensile": dovete aspettare che l'offerta della persona invitata si rinnovi naturalmente una prima volta, non basta attivare la sim (quello succedeva con l'iniziativa precedente).
0 Kudos
Sa95
Grande
Grande
Grazie
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sa95, ti confermo che il bonus previsto dall'iniziativa ho.tanti amici verrà erogato alle numerazioni interessate dopo il primo rinnovo mensile. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Elena411
Benvenuto
Benvenuto
Posso avere anche io il link per fare la verifica?
0 Kudos
Giadassss
Grande
Grande
Buongiorno stesso problema! Sono stata invitata tramite link, ho effettuato il passaggio e non mi è arrivata la ricarica, ne a me ne a chi mi ha inviato
0 Kudos
Paol4
Grande
Grande
Anch'io ho inviato un amico 2 settimane fa e ne io e ne lui facendolo con link di invito abbiamo ricevuto nulla
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Giadassss @Nadir Basterebbe leggere sopra o leggere i termini e le condizioni dell'iniziativa.. i bonus vengono erogati entro le 24h successive al primo rinnovo dell'invitato, quindi dopo un mese dall'attivazione della sim.

NB: effettuare il RIPARTI non vale come primo rinnovo.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giadassss, sono qui per aiutarti e ti informo che dal 21/10/2021 è partito il nuovo programma Porta tutti in HO. Più precisamente sarà erogata una  ricarica di 5€ sia per te che per la persona che ti ha invitato,  solo dopo il primo rinnovo mensile della tua offerta.  Puoi trovare tutti i dettagli relativi all'iniziativa al seguente link:  https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho.html   Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
Angie83
Grande
Grande
Ciao Alexander, io ho attivato ho mobile tramite il link di mia sorella https://www.ho-mobile.it/hotantiamici/00ISOJ ma nessuno delle due ha avuto i 5€ in omaggio. Potresti, gentilmente, verificare come mai? Grazie Angela
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Angie83 Hai letto quello che ha scritto il Capo Ho.fficina? Il rinnovo dell’offerta é avvenuto?
0 Kudos