annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

5 euro non ricevuti

Luca901
Grande
Grande
Buonasera sono passato a ho da iliad su invito di un amico ma ne io ne li abbiamo ricevuto i 5 euro di bonus. Soluzione? Grazie
0 Kudos
13 RISPOSTE 13
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca901, per ogni amico che porti in ho. 5€ di ricarica sia per te che per lui, dopo il primo rinnovo mensile. Trovi tutti i dettagli in questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Porto-tutti-in-nbsp-ho/ta-p/262463 Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Carlialibi
Grande
Grande
Salve, neanche io ho ricevuto i 5 euro. Portabilità e passaggio ad ho con l'altra scheda già effettuato.
Io ho anche già effettuato il primo rinnovo mensile..
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carlialibi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Valentines
Grande
Grande
Salve, neanche io e il mio amico che ho invitato a passare ad ho (quasi un mese fa) abbiamo ricevuto i 5 euro. Potete aiutarmi? Grazie
0 Kudos
_Fabri_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
@Valentines come hanno scritto a più riprese il bonus di 5€ viene accreditato nelle 24 ore successive al primo rinnovo. Dopo un mese dall'attivazione.
Fra4040
Grande
Grande
Ne'io ne'il mio invitato abbiamo ricevuto i 5 euro nonostante sia stata già effettuata la prima ricarica.
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Fra4040 

Ricarica o Rinnovo?

Sono due cose distinte: il credito bonus viene erogato dopo il primo rinnovo dell'offerta, non dopo la prima ricarica (e non vale anticipare il rinnovo con il "riparti" al fine di ottenere il bonus).

Se invece l'offerta dell'invitato si è rinnovata naturalmente dopo il primo mese e non avete ancora visto entrambi nulla, chiama il 19.21.21 ed esponi la problematica (parlare direttamente con l'assistenza in genere porta a soluzioni più velocemente che iniziare uno scambio epistolare sul forum...o almeno è quello che si spera sempre).

 

Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fra4040, l'iniziativa "ho.Tanti amici" è terminata il 21/10/2021 ed è stata sostituita dal programma "Porta tutti in ho." che prevede l'erogazione del bonus al primo rinnovo utile dell'offerta da parte dell'invitato.
Per maggiori dettagli ti invitiamo a consultare il seguente link: https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho/ Restiamo a tua disposizione.

0 Kudos
LaCice
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, io ho invitato mia mamma in Ho, ma nemmeno noi abbiamo ricevuto i 5€, cosa dobbiamo fare? Grazie
0 Kudos