annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

50giga son po

3 RISPOSTE 3
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Elydbdexter 

Ma quale operatore ha mai fatto qualcosa per i già clienti? Minacciare di andarsene ha mai portato a qualche risultato in un mercato dove il guadagno sta nel reclutare nuovi clienti perdendo i precedenti?

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elydbdexter, ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Ivan.69
Grande
Grande

Ciao,

fai come fanno in tanti.

Fai la triangolazione, ossia passi ad Illiad o a qualche operatore che trovi quì, https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl7-99.html, e poi torni in HO, ritornando da nuovo cliente, per 50 giga spenderesti 5,99 euro al mese, e 7,99 per 120 gb con minuti ed sms illimitati.

So che è poco corretto, ma è anche poco corretto da parte di HO trattare meglio i nuovi clienti rispetto a quelli vecchi.

0 Kudos
Elydbdexter
Grande
Grande
Salve il pago 12,99 per 50 giga,che oramai sono veramente pochissimi,non ho possibilità con HO di cambiare anche pagando di più. Se non fate qualcosa per i vostri già clienti,io sarò sicuramente una di quelle che andrà da un altro operatore. Grazie