annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

5G

Pilux71
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Volevo sapere se possibile se avete in programma di attivare il servizio 5G e se sarà in grado di funzionare con qualsiasi dispositivo 5G o solo con alcuni. Grazie
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Niente 5g, è un servizio premium e come tale viene riservato a mamma vodafone. E poi scusa, hai fatto una ricaricabile che in pratica va come un 3g e non so avvicina nemmeno alle prestazioni di un 4g reale, e cerchi il 5g? Non ha molto senso, non credi?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pilux71, ti informo che attualmente le nostre Sim non supportano il 5g. Continua a seguirci sulla Community per rimanere aggiornato. Buona giornata.

0 Kudos
Pilux71
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho fatto quello che nella mia zona mi dava più copertura e sinceramente mi trovo molto bene. Non credo che pensare al 5G con un operatore con cui mi trovo bene sia una cosa che non ha senso...non credi?!?
0 Kudos
Filox
Grande
Grande
Allora per ho non ci sarà mai il 5 g
Capisco che il 5 g sia più lento dell attuale 4 g però il 5 g permette di fare ai dispositivi un salto di qualità non certo lo renda veloce ma so affida a qualità che sono illimitate perciò sarebbe buona cosa intervenire con mamma Vodafone ad accedere anche a questo servizio ........
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Insomma, praticamente volete la botte piena e la moglie ubriaca! Spendere poco con un operatore virtuale ma ottenere prestazioni e servizi da gestore top! Oltretutto il 5G funziona in poche grande città! Se ci tenete tanto al 5G (che poi, davvero ne avete bisogno?), andate da mamma vodafone e aprite il borsellino!
0 Kudos