2 RISPOSTE 2
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-08-2021
02:19 PM
Ci sono tre possibili ragioni:
1) è un problema della SIM (richiesta pulizia dei contatti ossidati o cambio SIM);
2) è un problema del telefono (un aggiornamento potrebbe risolvere, se è solo una questione software);
3) sei in una zona dove il segnale è molto debole (nel caso, Vodafone non è la rete giusta).
Prova a sentire anche l'assistenza al 19 21 21 o scrivendo un messaggio privato nella pagina di Facebook di HO Mobile.
1) è un problema della SIM (richiesta pulizia dei contatti ossidati o cambio SIM);
2) è un problema del telefono (un aggiornamento potrebbe risolvere, se è solo una questione software);
3) sei in una zona dove il segnale è molto debole (nel caso, Vodafone non è la rete giusta).
Prova a sentire anche l'assistenza al 19 21 21 o scrivendo un messaggio privato nella pagina di Facebook di HO Mobile.
Giusi1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-08-2021
02:12 PM
A volte, da quando ho cambiato il cellulare, non riesco a chiamare e a ricevere .