annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AIUTO,portabilità con numero disattivato da 3 giorni

Kiki96
Grande
Grande
Dovrei fare cambio da iliad ad HO. facendo la portabilità,il problema è che iliad mi ha disattivato il numero da 3 giorni(causa recesso),so che posso farla entro 30 giorni dal recesso. MA Quando faccio la portabilità come faccio a ricevere il codice per l'attivazione se il mio numero è disattivato? Posso mettere un email o un altro numero di telefono per ricevere questo codice di attivazione?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kiki96 , l' unica soluzione, se non puoi ricevere il codice di conferma via sms, è recarti presso un punto vendita e richiedere l'attivazione della SIM in tuo possesso e l'inserimento della portabilità tramite loro. Puoi trovare quello più vicino a te tramite questo link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html . Buona serata

0 Kudos
Gabriele96
Grande
Grande
Salve anche io ho lo stesso problema, i vostri operatori telefonici sono a dir poco scorbutici e danno per scontato che non possa essere possibile. I vostri punti vendita sono gestiti da persone che se non possono speculare non ti aiutano manco per sta ceppa. Qualcuno che ha affrontato lo stesso problema può dirmi come ha risolto?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @Gabriele96 non ti preoccupare non succede nulla

la portabilità non andrà a buon fine. dovrai trovare un altro numero da portare in ho altrimenti la tariffa sale a 13,99 circa.

da che operatore venivi?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ha risposto il capo officina, bisogna recarsi in un centri Ho e fare attivazione e portabilità. Ti ha messo anche il link dove puoi trovare i centri Ho
0 Kudos
Gemmix
Grande
Grande
Non è vero. Io nella medesima situazione non potendo ricevere sms in quanto scheda disattivata mi sono recata ad un centro ho e mi hanno detto che non è possibile!
0 Kudos
Gemmix
Grande
Grande
Non è vero. Mi sono recata presso un negozio ho e mi hanno detto che non è possibile!
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gemmix, in seguito alla nuova delibera in assenza del numero sul quale ricevere il codice OTP e quindi il numero oggetto di portabilità, non puoi proseguire nella richiesta se non richiedendo l'attivazione del vecchio numero all'altro gestore!

0 Kudos