4 RISPOSTE 4
Rosy70

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2021
07:26 AM
Io tre sim a casa... ma il problema è che il numero è associato ai vari step per autorizzare le procedure bancarie e non. Quindi siamo fermi in attesa della portabilità.
Bisso

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2021
07:21 AM
Stesso problema e con 4 sim in famiglia!!! Nessuno ha ancora ricevuto la portabilità, una vergogna degna di mamma Vodafone.
Rosy70

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2021
07:16 AM
Idem, non capisco perché ci mettono così tanto tempo per rilasciare l’autorizzazione della portabilità del numero.
mariosipio

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2021
06:53 AM
Sto vivendo lo stesso problema. Ho fatto richiesta di portabilità per due sim, ancora non c'è una data certa.
Gaetano1965

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2021
06:47 AM
Sono una persona di modi civili solitamente ma sono anche esasperato da una situazione veramente incredibile Per la quinta volta l’operatore al quale ho chiesto portabilità mi manda sms con esito negativo .Aspetto ormai da quasi 10 giorni
Chiedo volgarmente a Ho mobile: dove ******o sta il problema?
Chiedo volgarmente a Ho mobile: dove ******o sta il problema?