annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ALLORA?

Gaetano1965
Grandissimo
Grandissimo
Sono una persona di modi civili solitamente ma sono anche esasperato da una situazione veramente incredibile Per la quinta volta l’operatore al quale ho chiesto portabilità mi manda sms con esito negativo .Aspetto ormai da quasi 10 giorni
Chiedo volgarmente a Ho mobile: dove ******o sta il problema?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
mariosipio
Grande
Grande
Sto vivendo lo stesso problema. Ho fatto richiesta di portabilità per due sim, ancora non c'è una data certa.
0 Kudos
Rosy70
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Idem, non capisco perché ci mettono così tanto tempo per rilasciare l’autorizzazione della portabilità del numero.
0 Kudos
Bisso
Grande
Grande
Stesso problema e con 4 sim in famiglia!!! Nessuno ha ancora ricevuto la portabilità, una vergogna degna di mamma Vodafone.
0 Kudos
Rosy70
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io tre sim a casa... ma il problema è che il numero è associato ai vari step per autorizzare le procedure bancarie e non. Quindi siamo fermi in attesa della portabilità.
0 Kudos