6 RISPOSTE 6
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-01-2021
07:41 PM
Ciao @Mantarey,
appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi.
Tutti i clienti coinvolti hanno ricevuto una comunicazione personale riguardante la rigenerazione del seriale della SIM. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Sevenreasonswhy7

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-01-2021
09:44 PM
Prenotate la sim telefonicamente.
Giusto per evitare ulteriori disagi.
Speedroke

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-01-2021
08:21 PM
Io ci ho rinunciato,e ho fatto la portabilità a Iliad il 04/01 doveva passarmi il numero oggi , ma ancora nulla , ho telefonato a Iliad e mi hanno detto che hanno problemi perché ci sono molte portabilità e quindi mi dovrebbe passare il 12 ... vediamo se è vero , altrimenti toccherà muoversi diversamente
Giuseppe210

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-01-2021
08:19 PM
Ho appena contattato il call center ho-mobile e l’operatore mi ha riferito che e’ inutile andare domani perché non arriveranno , se ne parla nella prossima settimana molto probabile mercoledì o giovedì mah!
Mantarey

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-01-2021
08:11 PM
Concordo....oltre il danno anche la beffa....non vedo un futuro roseo per ho.
Citrullo94

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-01-2021
08:10 PM
Io ho girato 7-8 rivenditori, poi mi sono stufato e ho fatto la portabilità, passi la scocciatura di cambiare sim, ma almeno devi avercele cavolo
Mantarey

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-01-2021
08:03 PM
Roma, ad oggi 08/01/2021 i negozi ho. non hanno SIM disponibili per fare il cambio. Ne ho contattati diversi ma nessuno ha SIM e trovo questo irritante! Non mi sembra che ho. stia facendo un granché a tutela dei propri clienti.....e sono stanco di peregrinare ed elemosinare inutilmente ciò che sarebbe dovuto a mia tutela...