annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ANCORA NIENTE SIM DISPONIBILI!!

Mantarey
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Roma, ad oggi 08/01/2021 i negozi ho. non hanno SIM disponibili per fare il cambio. Ne ho contattati diversi ma nessuno ha SIM e trovo questo irritante! Non mi sembra che ho. stia facendo un granché a tutela dei propri clienti.....e sono stanco di peregrinare ed elemosinare inutilmente ciò che sarebbe dovuto a mia tutela...
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Citrullo94
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho girato 7-8 rivenditori, poi mi sono stufato e ho fatto la portabilità, passi la scocciatura di cambiare sim, ma almeno devi avercele cavolo
0 Kudos
Mantarey
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Concordo....oltre il danno anche la beffa....non vedo un futuro roseo per ho.
0 Kudos
Giuseppe210
Grande
Grande
Ho appena contattato il call center ho-mobile e l’operatore mi ha riferito che e’ inutile andare domani perché non arriveranno , se ne parla nella prossima settimana molto probabile mercoledì o giovedì mah!
0 Kudos
Speedroke
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ci ho rinunciato,e ho fatto la portabilità a Iliad il 04/01 doveva passarmi il numero oggi , ma ancora nulla , ho telefonato a Iliad e mi hanno detto che hanno problemi perché ci sono molte portabilità e quindi mi dovrebbe passare il 12 ... vediamo se è vero , altrimenti toccherà muoversi diversamente
0 Kudos
Sevenreasonswhy7
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Prenotate la sim telefonicamente.

Giusto per evitare ulteriori disagi.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mantarey,

appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi.

Tutti i clienti coinvolti hanno ricevuto una comunicazione personale riguardante la rigenerazione del seriale della SIM. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos