annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

APP NON FUNZIONANTE risposta

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

Buongiorno,

mi sono imbattuto nel forum e leggo svariati messaggi dove tutti lamentiamo il malfunzionamento dell'app ho.

Allora il problema è questo. L'app è in down. Dobbiamo solo attendere che il problema rientri o che rilascino un nuovo aggiornamento.

Personalmente ho provato a fare il log out e nuovamente il login per vedere se si ripristinava ma niente. Ho provato a reinstallare e niente.

Per cui attendiamo che ho. risolva il problema. 

Se qualcuno ha nuove notizie commentate qui senza dover aprire discussioni inutili.

Allego uno screen shot di come appare a me, che naturalmente è sbagliato perchè io ho l'offerta da 5,99 con 100 giga e tutto illimitato.

Screenshot 2022-11-13 alle 12.56.40.png

ɘ|ɘiᴎɒb
6 RISPOSTE 6
Daniele761
Benvenuto
Benvenuto
Non mi sta funzionando lapp
0 Kudos
G8245006U
Grande
Grande
Non solo non va l'app ma non va proprio l'offerta.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Daniele761 lo sappiamo l'ho appena scritto! 🤷🏻‍♂️

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sirio3
Grande
Grande
Qualcuno sa qualche cosa ? Perché è successo pure a me
gggggggg
Grande
Grande
anche a me non funziona e non funziona neanche l’offerta. dice qualcosa non va riprova più tardi
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sirio3, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos