annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

APPELLO URGENTE A HO.MOBILE,EMERGENZA CORONAVIRUS IN ITALIA.

Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Basta.

Ho due numeri Ho. Appena riesco a rientrare in Italia, diventeranno due numeri... Avevo.
Sandrogre
Grande
Grande

Potreste almeno offrire la possibilità di acquistare i giga, non posso seguire le lezioni universitarie... sarò costretto a passare ad altro operatore...

Thierry
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie per il post.
Parlo da studente, al di là dei giga illimitati, a me (e altri utenti da quello che leggo) in questi giorni non sta proprio funzionando internet e non ho una connessione Wi-Fi. Non ho potenza, tipo 0.05 mbps sia in download che upload, e non ho la possibilità di seguire le lezioni.
Grace_91
Grande
Grande

Mi unisco anch'io a tale richiesta. Sono una docente e non ho una connessione WI-FI a casa. Abbiamo bisogno di gb per la didattica a distanza. Chiediamo disperatamente aiuto.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
a quanto pare stiamo comunicando con un'entità astratta...zero totale su tutti i fronti,neanche rispondono.
Jack14
Benvenuto
Benvenuto

È evidente come questo operatore non intende venire in contro ai suoi clienti in un momento come questo... Anzi magari si sfregherá le mani con tutti gli eurini dei rinnovi che faremo senza aver terminato la mensilità. 

Che dire, VERI SIGNORI ! ! !

Se tutto andrà bene, appena possibile cambierò gestore telefonico. 

Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
19 Marzo: Ho due sim Ho.
2 Aprile: Avevo due sim Ho.
Ciccio711
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scusate ma ho ha il servizio riparti, in caso finiscano i giga
esatau
Numero Uno
Numero Uno
si ha il servizio riparti.
0 Kudos
BigRebb
Grande
Grande
"Ciao Andrea, ci dispiace tantissimo che il nostro Paese stia vivendo questo momento di disagio! Al momento non prevediamo un’opzione di giga illimitati però continua a seguirci perché, qualora dovessero cambiare le cose, ve le comunicheremmo immediatamente. ❤️ Forza, insieme ce la faremo!"

Questa è la risposta che ho avuto...
0 Kudos