annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

APPELLO URGENTE A HO.MOBILE,EMERGENZA CORONAVIRUS IN ITALIA.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
e intanto è passata una settimana da quando questo appello è stato pubblicato.....e non è cambiato nulla.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
si infatti, non è stata presa alcuna iniziativa e' questo che è incomprensibile in questi giorni tragici.
0 Kudos
Maurizio12
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Visto che non si può uscire dovrebbero almeno attivare per chi non ha più giga una specie di anticipo che poi uno restituisce alla prima ricarica quando potrà farla presso tabacchi ecc..Anche perché non tutti hanno una carta di credito o Postepay.. Almeno questo potrebbe farlo..
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ok chiaro.... ma se diversi altri gestori hanno aderito alla solidarietà digitale(vodafone è stata una delle prime) nonostante i problemi di rete perché ho. non ha aderito? per salvaguardare la rete? mi sembra un pó troppo facile la motivazione,poi sarò io in malafede per carità ma perché non hanno dato una risposta ufficiale se hanno problemi di rete da congestionamento? e io premetto e ripeto che personalmente non ho bisogno di ulteriori giga per me le cose potrebbero restare così ma per tanti altri invece no.
apeiron
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ragazzi, la rete sta supportando un traffico 15 volte maggiore di quello per la quale è stata progettata. Purtroppo con i giga non ci fate nulla se non aumentano la capacità della rete a monte. Oggi Youtube e Netflix hanno sospeso l'HD in Europa. Sapete cosa vuol dire? Che la più grande compagnia internet del mondo non sa dove sbattere la testa. Il problema non è HO, il problema è che tutti stanno a casa e la rete non è nata per questo tipo di traffico.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
da chi per info per tutti?
meno male che carnevale è passato ma qui continua il ogni scherzo vale😁😁
0 Kudos
BigRebb
Grande
Grande
"Ciao Andrea, ci dispiace tantissimo che il nostro Paese stia vivendo questo momento di disagio! Al momento non prevediamo un’opzione di giga illimitati però continua a seguirci perché, qualora dovessero cambiare le cose, ve le comunicheremmo immediatamente. ❤️ Forza, insieme ce la faremo!"

Questa è la risposta che ho avuto...
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
si ha il servizio riparti.
0 Kudos
Ciccio711
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scusate ma ho ha il servizio riparti, in caso finiscano i giga
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
19 Marzo: Ho due sim Ho.
2 Aprile: Avevo due sim Ho.