annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

APPELLO URGENTE A HO.MOBILE,EMERGENZA CORONAVIRUS IN ITALIA.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
per quanto riguarda i problemi di rete e soprattutto rallentamenti non è solo ho. ad averli anche se nel caso di ho. si direbbe ci sia stato un vero crollo della velocità per non dire collasso della rete.

https://www.mobileworld.it/2020/03/24/notate-rallentamenti-rete-4g-non-siete-soli-la-congestione-naz...
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Questi gentiluomini britannici non fanno più pubblicare post scomodi.
Visto che son riuscito ad aggirare il blocco, li riassumo:

- L'app va in tilt ogni 3x2;
- La navigazione è lenta anche nei centri delle città;
- i dati in Roaming UE sono ridicolmente pochi;
- nell'emergenza Covid19 sono scomparsi;
- in due anni non sono riusciti ad inserire un flag per distinguere i dati utilizzati in Italia da quelli in Roaming UE;
- se chiedi chiarimenti, ti rispondono come un assistente virtuale, o per niente.

Mai più!!!
esatau
Numero Uno
Numero Uno
se tu ti sei trovato male ok non discuto come tanti altri,ma ti posso garantire che io e soprattutto un'altro utente di post scomodi per non dire di fuoco ne abbiamo scritti per mesi e la bocca ancora non ce l'ha chiusa nessuno(unica cosa ci hanno bloccato a entrambi i messaggi privati😁😁🤣).
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
No no è vero! Vai a vedere se trovi i miei messaggi di ieri...
Ps modifico....ho fatto un refresh e si vede tutto. Come non detto!
esatau
Numero Uno
Numero Uno
si mi pare ci siano tutti i post,e ci mancherebbe!!!!! non danno assistenza agli utenti da settimane e poi si mettono a cancellare post non graditi di chi comunque nel bene o nel male è qui a fare una parte del loro lavoro....se vogliono una sommossa qui nel blog basta dirlo😁😁🤣👍
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Mi pare di essere stato chiamato in causa😁... In merito a Post inkazzati 👍
Anche a me almeno un paio di volte ho creduto che certe discussioni venissero censurate. Invece non lo erano, sono furrrrbi 🤔, almeno fino a quando erano al lavoro in quel sgabuzzino in cui si trovava il call center, con al massimo due, tre operatori che a turno cambiavano nick name (esotici... 🤣 Syria, Sarah Deborah, Mancava Samantha con la acca). Il sistema era quello di spostarli in modo che non fossero in primo piano, nn erano visibili cronologicamente, venivano spostati,
Mi chiedevo... 🤔quattro ore fa ho fatto un Post... Polemico "vediamo quanti lo hanno letto" e vai alla ricerca e lo trovi in Post di tre/quattro giorni prima 🤮
Adesso hanno chiuso lo Sgabuzzino e 🖐️ CIAONE
Esatau ti vedo un po' emaciato, tendente al verde... Occhio, dicono stia girando una brutta influenza 👾
esatau
Numero Uno
Numero Uno
😁😁😁😂😂😂
ho rispolverato un nuovo supereroe a me simpatico ma la rete fa sempre abbastanza pena viste le lamentele odierne.... non ce la fa neanche hulk😅
Domenico9
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si
0 Kudos
giufero
Grande
Grande
ho mobile ci aspettiamo una presa di posizione risoluta, soprattutto con quarantena che dovrebbe allungarsi sino al 16 aprile
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
in tutta sincerità io non mi aspetto più niente circa la solidarietà digitale da ho. visto che sono passate ben 3 settimane da quando abbiamo iniziato a chiedere giga gratis mentre altri operatori li hanno dati e non ci è stato concesso nulla,neanche una risposta..... spero tanto di sbagliarmi e di essere smentito da ho. ma penso che le cose rimarranno così purtroppo realisticamente.