annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

APPELLO URGENTE A HO.MOBILE,EMERGENZA CORONAVIRUS IN ITALIA.

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Mi pare di essere stato chiamato in causa😁... In merito a Post inkazzati 👍
Anche a me almeno un paio di volte ho creduto che certe discussioni venissero censurate. Invece non lo erano, sono furrrrbi 🤔, almeno fino a quando erano al lavoro in quel sgabuzzino in cui si trovava il call center, con al massimo due, tre operatori che a turno cambiavano nick name (esotici... 🤣 Syria, Sarah Deborah, Mancava Samantha con la acca). Il sistema era quello di spostarli in modo che non fossero in primo piano, nn erano visibili cronologicamente, venivano spostati,
Mi chiedevo... 🤔quattro ore fa ho fatto un Post... Polemico "vediamo quanti lo hanno letto" e vai alla ricerca e lo trovi in Post di tre/quattro giorni prima 🤮
Adesso hanno chiuso lo Sgabuzzino e 🖐️ CIAONE
Esatau ti vedo un po' emaciato, tendente al verde... Occhio, dicono stia girando una brutta influenza 👾
esatau
Numero Uno
Numero Uno
si mi pare ci siano tutti i post,e ci mancherebbe!!!!! non danno assistenza agli utenti da settimane e poi si mettono a cancellare post non graditi di chi comunque nel bene o nel male è qui a fare una parte del loro lavoro....se vogliono una sommossa qui nel blog basta dirlo😁😁🤣👍
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
No no è vero! Vai a vedere se trovi i miei messaggi di ieri...
Ps modifico....ho fatto un refresh e si vede tutto. Come non detto!
esatau
Numero Uno
Numero Uno
se tu ti sei trovato male ok non discuto come tanti altri,ma ti posso garantire che io e soprattutto un'altro utente di post scomodi per non dire di fuoco ne abbiamo scritti per mesi e la bocca ancora non ce l'ha chiusa nessuno(unica cosa ci hanno bloccato a entrambi i messaggi privati😁😁🤣).
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Questi gentiluomini britannici non fanno più pubblicare post scomodi.
Visto che son riuscito ad aggirare il blocco, li riassumo:

- L'app va in tilt ogni 3x2;
- La navigazione è lenta anche nei centri delle città;
- i dati in Roaming UE sono ridicolmente pochi;
- nell'emergenza Covid19 sono scomparsi;
- in due anni non sono riusciti ad inserire un flag per distinguere i dati utilizzati in Italia da quelli in Roaming UE;
- se chiedi chiarimenti, ti rispondono come un assistente virtuale, o per niente.

Mai più!!!
esatau
Numero Uno
Numero Uno
per quanto riguarda i problemi di rete e soprattutto rallentamenti non è solo ho. ad averli anche se nel caso di ho. si direbbe ci sia stato un vero crollo della velocità per non dire collasso della rete.

https://www.mobileworld.it/2020/03/24/notate-rallentamenti-rete-4g-non-siete-soli-la-congestione-naz...
esatau
Numero Uno
Numero Uno
tutto vero e quoto in pieno....la situazione di ho. è questa ragazzi,oggi pomeriggio di nuovo ho cercato di chiamare l'assistenza ed è la terza volta in 2 giorni e non ci sono riuscito dopo 2 ore,volevo chiedere info e magari maltrattare anche un po' l'operatore per la non adesione alla solidarietà digitale e magari farmi mandare a quel paese ma neanche questo sono riuscitoa fare....è una situazione davvero insostenibile questa e non si sa quanto ancora si andrà avanti con questa situazione indecente e irritante🙄
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Nessuna polemica, opinioni personali che si scrivono per passare il tempo....già....restando in tema solidarietà.
HO non la fa offerte a giga illimitati (per ora) e nemmeno opzioni ad hoc.
Probabilmente non è nemmeno attrezzata per poterlo fare; le migliaia di lamentele sulla linea lenta e la banda inesistente fanno pensare che Vodafone non voglia/possa concedere ancora banda alla sorellina economica...in un momento in cui la linea diventa fondamentale a tutte le ore del giorno e, soprattutto, in orari in cui gli studenti dovrebbero fare lezione, non c’è linea per HO...se non quella prevista dai programmi del gestore....vai a prevederlo il pipistrello malato...Come la teoria del battito di ali della farfalla..
Quello che fa impressione è che non c’è linea, non ci sono moderatori e non c’è assistenza.....spero solo che “riparti” funzioni bene!
Quante sim avrà venduto HO?....diciamo un milione; bene, basta moltiplicare 5,99 per un milione.(per quante volte più del necessario?)
Ad ogni disgrazia c’è sempre qualcuno che ci guadagna... e dopo questa cosa terribile, quando sarà finita l’emergenza..........
Hair
Grande
Grande
È un problema comune altre compagnie stanno venendo incontro a questa esigenza
esatau
Numero Uno
Numero Uno
qui si sta parlando di solidarietà digitale....di cosa fa o non fa iliad sinceramente non mi interessa molto visto che sono stato loro cliente,li ho provati e mi sono trovato malissimo ed e stato il peggior gestore sicuramente fra i 7 avuti,poi chi l'ammira tanto può passarci senza problemi,che ho. ha fallito su questa cosa è poco ma sicuro ma è in buona compagnia,non è la sola e non mi sembra che la stia difendendo visti gli argomenti aperti da me da due settimane,forse ho sbagliato ad interessarmi della cosa visto che io oltretutto non ho bisogno di giga aggiuntivi ma tanti altri si,per finire la polemica non mi interessa,se volete continuare fatelo ma senza di me ad argomentare.