Gugol

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13-04-2022
06:07 PM
Cid cartacea fotografia visibile ma non parte la registrazione.
Deborah

Capo ho.fficina
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13-02-2022
08:04 AM
Ciao @Kimberlyice, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.
Sara00

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11-02-2022
10:13 PM
@Kimberlyice Contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21 oppure all'800 688 788 da altro operatore.
Kimberlyice

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11-02-2022
09:04 PM
Gentilmente potrebbe aiutarmi?
Purtroppo non mi arriva il codice di firma contratto per la portabilità perché il numero scritto per la portabilità è sbagliato, ho provato a cambiarlo ma non sono riuscita ed ora non mi dà più la pagina dov'era scritto il numero... Come faccio?
Purtroppo non mi arriva il codice di firma contratto per la portabilità perché il numero scritto per la portabilità è sbagliato, ho provato a cambiarlo ma non sono riuscita ed ora non mi dà più la pagina dov'era scritto il numero... Come faccio?
Maxgiugurta

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02-11-2021
12:00 PM
Buongiorno non ho ancora ricevuto nulla. La SIM è sempre inattiva. il codice fiscale è GGRMSM69M28I480Y attendo tua risposta. Grazie
Sirya

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30-10-2021
09:13 AM
Ciao @Maxgiugurta, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Maxgiugurta

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29-10-2021
05:50 AM
Buongiorno
Ho iniziato la procedura ma ho perso la connessione e non riesco più a riprendere l'operazione e mi fa ricomciare tutto da capo. Credo di avere già pagato con payalpal. Inoltre non mi è stato chiesto il seriale della scheda che sto usando ora. Grazie
Ho iniziato la procedura ma ho perso la connessione e non riesco più a riprendere l'operazione e mi fa ricomciare tutto da capo. Credo di avere già pagato con payalpal. Inoltre non mi è stato chiesto il seriale della scheda che sto usando ora. Grazie
Benedetta11

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lele992

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Mabig80

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30-08-2021
10:11 PM
Si è attivata il giorno stesso, il problema che ho adesso riguarda la mancata portabilità del numero che ho richiesto in fase di acquisto dell'offerta.