annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ATTIVAZIONE SIM

ho.risolto Vai alla soluzione
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mabig80, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Maxgiugurta
Grande
Grande
Buongiorno
Ho iniziato la procedura ma ho perso la connessione e non riesco più a riprendere l'operazione e mi fa ricomciare tutto da capo. Credo di avere già pagato con payalpal. Inoltre non mi è stato chiesto il seriale della scheda che sto usando ora. Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maxgiugurta, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona giornata.
 

0 Kudos
Maxgiugurta
Grande
Grande

Buongiorno non ho ancora ricevuto nulla. La SIM è sempre inattiva. il codice fiscale è GGRMSM69M28I480Y attendo tua risposta. Grazie

0 Kudos
Kimberlyice
Grande
Grande
Gentilmente potrebbe aiutarmi?

Purtroppo non mi arriva il codice di firma contratto per la portabilità perché il numero scritto per la portabilità è sbagliato, ho provato a cambiarlo ma non sono riuscita ed ora non mi dà più la pagina dov'era scritto il numero... Come faccio?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Kimberlyice Contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21 oppure all'800 688 788 da altro operatore.

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kimberlyice, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Gugol
Grande
Grande
Cid cartacea fotografia visibile ma non parte la registrazione.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gugol. puoi provare da un dispositivo differente dal tuo? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Emy86
Grande
Grande
Buonasera non riesco ad attivare la sim il pagamento è stato già preso ma la sim nn è attiva per il video visto che sono già cliente non si può attivare direttamente visto che non funziona la registrazione del video?