annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ATTIVAZIONE SIM

ho.risolto Vai alla soluzione
Donatella.61
Grande
Grande
Buongiorno ho bisogno assistenza per l'attivazione della SIM
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giacomino67, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Giacomino67
Grande
Grande
E possibile risolvere lo stesso problema anche a me? Sono 15 giorni che attendo per l'attivazione. Grazie.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raffy5, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Raffy5
Grande
Grande
Buonasera cosa succede se la portabilità in fase di attivazione no vada a buon fine perché la sim dell operatore Wind e stata persa per errore e quindi non può attivarla per passarla a ho. Perde la promozione al numero provvisorio o cosa?
0 Kudos
Tiso
Grande
Grande
Bona sera ,

La mia ragazza ha comprato una sim, proviamo ad arrivare la sim ma viene il messaggio che il link è scaduto e di aprire una mail….ma non arriva nessuna mail, mi potete aiutare ?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emy86, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Emy86

Questa cosa del video con l'attivazione online che avevo letto come problematica proprio qui nel forum, a febbraio 2022 momento in cui decisi di passare ad ho.,, mi fece propenedere per ordinare la SIM online ma ritirarla e pagarla in giornata da un edicola della mia zona trovandola cosi già attivata dall'edicolante e dovendo solo io richiedere la portabilità del numero da dentro l'app...

Se non riesci, ti conviene chiedere il rimborso, e poi riordinare una sim con ritiro in'edicola

0 Kudos
Emy86
Grande
Grande
Buonasera non riesco ad attivare la sim il pagamento è stato già preso ma la sim nn è attiva per il video visto che sono già cliente non si può attivare direttamente visto che non funziona la registrazione del video?
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gugol. puoi provare da un dispositivo differente dal tuo? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos