annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AVVISO DI CHIAMATA

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Massimo969, sono felice che sei riuscito a risolvere! Probabilmente è un anomalia che si presenta con quel determinato modello di dispositivo ma con la procedura che hai fatto si riesce a bypassarla. Grazie per il contributo alla community di ho. Resto a disposizione. Buona serata.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
ottima info per il blog,io ho cambiato uno smartphone xiaomi che avevo per le complicanze di settaggio in alcune funzioni non essendo uno smanettone esperto.
0 Kudos
luca841
Grande
Grande

Buongiorno

a me con Huawei non funziona...sempre lo stesso problema descritto dagli altri utenti...ossia arriva un sms che mi avvisa che mi hanno telefonato ma non funziona l'avviso di chiamata

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @luca841, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Igor7004
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema, o meglio ho lo stesso problema da qualche settimana. Fino a qualche settimana fa funzionava tutto benissimo. Adesso invece, senza aver fatto nessun aggiornamento di sistema, l'avviso di chiamata non funziona. Ho provato e riprovato la stringa ma nulla.
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Igor7004, il consiglio è quello di disattivare e riattivare il servizio con le stringhe che riporto in calce, se il problema persiste prova ad inserire la SIM in un altro cellulare,  verifica se il servizio funziona, se anche nel secondo cellulare riscontri lo stesso problema prova anche in questo ad effettuare la disattivazione e attivazione del servizio, tramite l'utilizzo delle stringhe in calce

  • attivazione: *43# [invio]
  • disattivazione: #43# [invio]
  • verifica: *#43# [invio]

Resto a tua disposizione

0 Kudos
Fabiola74
Grande
Grande
Ho avuto anche io gli stessi problemi. Contattato più volte il servizio clienti, ho seguito le loro indicazioni ma non funziona. Dopo soli tre mesi in Ho. Mobile dovrò cambiare operatore telefonico! Perché così proprio non va!!!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabiola74, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos