annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Abbandonare ho mobile!!!!

TTino
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quale?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io comunque con quelle due operazioni che ho fatto mi sento molto tranquillo. Anzi mi sembra una cosa molto utile aver apert delle mail da utilizzare solo ed esclusivamente per le banche. Così non c'è rischio che vadano sotto gli occhi per sbaglio di qualcun altro. Per gli altri dati, come ha scritto qualcuno, ormai c'è poco da fare. Ottima cosa che ho letto su un post il fatto che i documenti di identità non siano stati rubati.
0 Kudos
Vinc1977
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Io ho cambiato..ed entro l'8 passo ad un nuovo operatore!!!!

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Per Coop guardate sul loro sito.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io non ho più l'adsl. Vado solo di hotspot. E se usi parecchio zoom i giga volano. Chi fa Smart Working o DAD ne ha bisogno come il pane. E con Iliad pagherebbe uno sproposito
0 Kudos
Nikbur72
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao a tutti a me non è arrivato il messaggio ma a scopo precauzionale appena saranno disponibili cambierò SIM , naturalmente cambiare gestore, se non per fare un sgarro ad ho mobile visto il loro comportamento, ( che ci può stare ) serve a poco ormai i dati rubati sono già in possesso degli hacker. Ad ognuno la scelta ! Poi personalmente non ricordo un gestore trasparente nella comunicazione !
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io dicevo di aspettare che la cosa fosse certa non basandosi solo su un tweet. Quando è arrivata la conferma ufficiale mi sono adeguato. Ma sull'essere tranquillo lo dicevo prima e continuo a dirlo. Tanto è vero che sono ancora qui a scrivere, quindi compagnia non l'ho cambiata.
0 Kudos
AndreaP86
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ma che ci fai con i GB? fino a 2 anni andavamo a colpi di 4-7 gb alla volta.. ora ne abbiamo da vendere e... Iliad te ne da 50 e tu li finisci?!? ehehehe

0 Kudos
Zac
Grandissimo
Grandissimo
Coop consegna a casa, ma devo dare i documenti al postino?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Con un'ottima rete 😁 vero ? E a botte di 90€ se ti servono 10gb in più.
0 Kudos