annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Abbandonare ho mobile!!!!

AndreaP86
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Con illiad in 2-3 giorni è nella tua casella postale!

0 Kudos
AndreaP86
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Baobab... tu eri quello che la difendeva a spada tratta fino a due giorni fa dicendo che il furto dei dati era una fake news... rileggiti i post! mi sembri un pò di parte :-P

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Con un'ottima rete 😁 vero ? E a botte di 90€ se ti servono 10gb in più.
0 Kudos
Zac
Grandissimo
Grandissimo
Coop consegna a casa, ma devo dare i documenti al postino?
0 Kudos
AndreaP86
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ma che ci fai con i GB? fino a 2 anni andavamo a colpi di 4-7 gb alla volta.. ora ne abbiamo da vendere e... Iliad te ne da 50 e tu li finisci?!? ehehehe

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io dicevo di aspettare che la cosa fosse certa non basandosi solo su un tweet. Quando è arrivata la conferma ufficiale mi sono adeguato. Ma sull'essere tranquillo lo dicevo prima e continuo a dirlo. Tanto è vero che sono ancora qui a scrivere, quindi compagnia non l'ho cambiata.
0 Kudos
Nikbur72
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao a tutti a me non è arrivato il messaggio ma a scopo precauzionale appena saranno disponibili cambierò SIM , naturalmente cambiare gestore, se non per fare un sgarro ad ho mobile visto il loro comportamento, ( che ci può stare ) serve a poco ormai i dati rubati sono già in possesso degli hacker. Ad ognuno la scelta ! Poi personalmente non ricordo un gestore trasparente nella comunicazione !
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io non ho più l'adsl. Vado solo di hotspot. E se usi parecchio zoom i giga volano. Chi fa Smart Working o DAD ne ha bisogno come il pane. E con Iliad pagherebbe uno sproposito
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Per Coop guardate sul loro sito.
0 Kudos
Vinc1977
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Io ho cambiato..ed entro l'8 passo ad un nuovo operatore!!!!