annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Abilita Numeri a pagamento

Rosetta1
Grande
Grande
Buonasera, ho necessità di abilitare le chiamate verso i numeri a pagamento, cosa devo fare?
10 RISPOSTE 10
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosetta1,
i numeri 199, 892, 893, 895, 899 e 178 sono numeri a tariffazione speciale che non sono inclusi nell’offerta. Per avere zero extra costi le chiamate verso questi numeri premium sono bloccate. Dall'app ho. o dall'area personale del sito puoi sbloccarle quando vuoi in autonomia. 
Dall'app ho. clicca su LA MIA OFFERTA e poi su BLOCCO CHIAMATE E DATI.
Trovi maggiori info sui numeri a pagamento al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Numeri-premium/ta-p/173
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

Aurora4
Grande
Grande
Per cortesia mi abilitate i numeri a pagamento
Aurora4
Grande
Grande
Ho necessità di abilitare i numeri a pagamento
0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Aurora4, puoi abilitare le chiamate verso i numeri premium tramite la APP; accedi alla sezione La mia offerta ed entra su Blocco chiamate e dati. Per disattivare il blocco delle chiamate premium sposta il cursore su no. Resto a tua disposizione, buona giornata

0 Kudos
Salvo-scalisi
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Cosa devo fare per abilitare i numeri a pagamento
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvo-scalisi, per abilitare le chiamate a pagamento accedi all'App e clicca su "La mia offerta" poi su "Blocco chiamate, dati e sms" e porta il cursore di "Blocco chiamate premium" sul No. Resto a disposizione. Buonaserata.

0 Kudos
Zac
Grandissimo
Grandissimo
Se invece voglio bloccarle e non avere nessun costo exstra sposto il cursore su si?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zac, il blocco è già inserito di default su Si ma nel caso puoi verificarlo come scritto in precedenza, Resto a disposizione. Buona giornata.

danibluex
Grande
Grande

Quanto tempo ci mettono per sbloccare i numeri a pagamenti?

0 Kudos