annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Abilitare hotspot iPhone

ho.risolto Vai alla soluzione
Giulia_A
Grande
Grande

Salve,

Non riesco ad abilitare l'hotspot sul mio iPhone 11. Ho seguito già tutte le istruzioni consigliate qui https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Configuro-Internet/Abilitare-hot-spot-personale/m-p/157451#M1... ma appare sempre il solito messaggio che dice di contattare Vodafone.

 

Come posso risolvere? 

Grazie

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giulia_A, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
24 RISPOSTE 24
Dario83
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

ciao x attivare hot spot  devi andare su impostazioni da iphone dopo premi cellulare poi su hot spot e metti la spunta su consenti ad altri e li dai la pasword che trovi su iphone io quando mi collego con l,hot spot tramite computer faccio questo procidimento e mi funziona benissimo prova  e vedi se funziona se non dovesse funzionare  chiama 192121 e ti fai aiutare passo a passo

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giulia_A, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Elshadai
Grande
Grande
Salve Deborah, non riesco ad abilitare l’hotspot sul mio smartphone, puoi aiutarmi?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elshadai, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Annabig
Grande
Grande
Ho lo stesso problema ad abilitare hotspot con iPhone XR
Mi dice contatta Vodafone IT
Mi potete aiutare?
Grzie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annabig

per inserire l'APN vai su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare. 

Compila il campo "APN dati cellulare" con l'indirizzo "web.ho-mobile.it" ed il campo "APN Hotspot personale" con l'indirizzo "Internet.ho-mobile.it" 
Assicurati che nei campi APN non compaiano altri caratteri (Es: http:\\ oppure spazi) e che Internet sia scritto con la 'I' maiuscola. 

Ignora i parametri per la configurazione MMS, il servizio non è disponibile su rete Ho. 

Se continui a non navigare procedi con un ripristino delle impostazioni di rete dal menu Impostazioni > Generali > Ripristina > Ripristina impostazioni di rete (l'iPhone si riavvia) e rifai la procedura di configurazione. 

Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Maver2049
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema con iPhone 11. Mi dice di contattare Vodafone per abilitare il servizio sul mio account. Potete darmi supporto? Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maver2049, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete (Impostazioni - Generali - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it nel primo campo e nell'ultimo per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
andreapuntin
Grande
Grande
Avendo avuto pure io lo stesso problema (iPhone XR), dopo aver seguito tutte le procedure possibili, tra cui il ripristino impostazioni rete e APN Hotspot personale impostato su “Internet.ho-mobile.it” con la “I” di internet in MAIUSCOLO !!. Poi, semplicemente riavviare il cellulare. Personalmente, proprio dopo il riavvio, ha funzionato...spero di essere stato utile !!
0 Kudos