annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Abilitare hotspot iPhone

ho.risolto Vai alla soluzione
Salve Deborah, non riesco ad abilitare l’hotspot sul mio iPhone, puoi aiutarmi?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco892, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete (Impostazioni - Generali - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it nel primo campo e nell'ultimo per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Marco892
Grande
Grande
Ciao Deborah. Potresti aiutare anche me per la stessa problematica?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mirko20, di seguito le indicazioni per la configurazione hot spot del tuo dispositivo:

Per inserire l'APN vai su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare. 
Compila il campo  "APN Hotspot personale" con l'indirizzo "Internet.ho-mobile.it" 
Assicurati che nei campi APN non compaiano altri caratteri (Es: http:\\ oppure spazi) e che Internet sia scritto con la 'I' maiuscola. Riavvia il dispositivo.

Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Mirko20
Grande
Grande
Stesso problema su iPhone 12. Supporto, please
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mauryd, di seguito le indicazioni per la configurazione del tuo dispositivo:

Per inserire l'APN vai su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare.
Compila il campo "APN dati cellulare" con l'indirizzo "web.ho-mobile.it" ed il campo "APN Hotspot personale" con l'indirizzo "Internet.ho-mobile.it"
Assicurati che nei campi APN non compaiano altri caratteri (Es: http:\\ oppure spazi) e che Internet sia scritto con la 'I' maiuscola.

Ignora i parametri per la configurazione MMS, il servizio non è disponibile su rete Ho.

Ti consigliamo, in oltre, di non fare copia e incolla dall' sms ma di procedere manualmente, il telefono copia l'indirizzo APN in maniera errata.  Riavvia il dispositivo.

Se continua a non navigare procedi con un ripristino delle impostazioni di rete dal menu Impostazioni > Generali > Ripristina > Ripristina impostazioni di rete (l'iPhone si riavvia) e rifai la procedura di configurazione. Riavvia il dispositivo.

 

0 Kudos
Mauryd
Grande
Grande
Stesso problema puoi aiutarmi
Grazie
0 Kudos
andreapuntin
Grande
Grande
Avendo avuto pure io lo stesso problema (iPhone XR), dopo aver seguito tutte le procedure possibili, tra cui il ripristino impostazioni rete e APN Hotspot personale impostato su “Internet.ho-mobile.it” con la “I” di internet in MAIUSCOLO !!. Poi, semplicemente riavviare il cellulare. Personalmente, proprio dopo il riavvio, ha funzionato...spero di essere stato utile !!
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maver2049, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete (Impostazioni - Generali - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it nel primo campo e nell'ultimo per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Maver2049
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema con iPhone 11. Mi dice di contattare Vodafone per abilitare il servizio sul mio account. Potete darmi supporto? Grazie
0 Kudos