Ciao @Veronica2021, verifica che il servizio sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#* e invio. Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> ims
APN -> ims
Tipo APN -> ims
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Veronica2021, sono qui per aiutarti! Potresti indicarmi marca e modello del dispositivo che utilizzi? Ti fornirò assistenza al più prseto.
sei entrata in un momento poco opportuno ...
ieri la curva si è alzata tantissimo, il down di vodafone...
quindi testa x 2 settimane il servizio e prova altrove ...
🥶😨
io anche. ho cambiato Iphone dal vecchio 5S prendendo l'XR e continua questa anomalia. Una persona non può rinunciare alla rete se è impegnato a fare una telefonata.
ho riconfigurato la rete, controllato gli APN ma nulla. gradirei la risoluzione del problema altrimenti mi vedrò costretto a cambiare operatore.