annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Abilitazione VoLTE

9 RISPOSTE 9
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Veronica2021, verifica che il servizio sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn  inserendo i seguenti parametri:

Nome -> ims

APN -> ims

Tipo APN -> ims

Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Veronica2021
Grande
Grande
Ciao appena sono passata a ho mobile avv in Samsung Galaxy J7 2016 ora ho un cell nuovissimo ultimo uscito Xiaomi 11T e ho La stessa difficoltà di prima cioè in chiamata non mi funziona la connessione dati ,nn posso utilizzare internet.
Questo è un disservizio veramente problematico per chi con il cell lavora.
Penso di cambiare gestore quanto prima xké nn si può pagare Internet senza poterlo utilizzare.
Resto parecchio delusa.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Veronica2021, sono qui per aiutarti! Potresti indicarmi marca e modello del dispositivo che utilizzi? Ti fornirò assistenza al più prseto.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Veronica2021 

sei entrata in un momento poco opportuno ...

ieri la curva si è  alzata tantissimo,  il down di vodafone...

quindi testa x 2 settimane il servizio e prova altrove ...

🥶😨

0 Kudos
Veronica2021
Grande
Grande
Ho fatto portabilità ho da qualche ora, e mai mi sarei aspettata un gravissimo disservizio di questo gestore telefonico. In chiamata internet si disattiva e nn ti permette di navigare in internet ne usare app.
Problema che non è risolvibile tra l altro.
Vergognoso!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marbon78, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
V.Azzollini
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

io anche. ho cambiato Iphone dal vecchio 5S prendendo l'XR e continua questa anomalia. Una persona non può rinunciare alla rete se è impegnato a fare una telefonata.

ho riconfigurato la rete, controllato gli APN ma nulla. gradirei la risoluzione del problema altrimenti mi vedrò costretto a cambiare operatore.

0 Kudos
Paolo22582
Grande
Grande
Salve,anche io ho questo problema,ed è abbastanza grave.
0 Kudos
Mario84
Grande
Grande
Mi associo alla richiesta. È inconcepibile non poter usare un'app per mancanza di connessione mentre si è impegnati in una chiamata.
Redmi note 8 pro
0 Kudos
Marbon78
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,

da quando avete unilateralmente deciso di spegnere la rete 3G, l'assenza di connessione durante le telefonate è una costante.

Il mio telefono, Oneplus 6, supporta pienamente il VoLTE, ma voi e Vodafone non lo abilitate per scelta arbitraria.

Questo sta causando un grave disagio e disservizio.

Fatemi sapere per favore se ci sono soluzioni immediate (forzare abilitazione VoLTE sui vostri sistemi), altrimenti cambierò subito operatore.

Grazie mille e cordiali saluti
Marco