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Ciao @Veronica2021, verifica che il servizio sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#* e invio. Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> ims
APN -> ims
Tipo APN -> ims
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

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Questo è un disservizio veramente problematico per chi con il cell lavora.
Penso di cambiare gestore quanto prima xké nn si può pagare Internet senza poterlo utilizzare.
Resto parecchio delusa.

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Ciao @Veronica2021, sono qui per aiutarti! Potresti indicarmi marca e modello del dispositivo che utilizzi? Ti fornirò assistenza al più prseto.

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sei entrata in un momento poco opportuno ...
ieri la curva si è alzata tantissimo, il down di vodafone...
quindi testa x 2 settimane il servizio e prova altrove ...
🥶😨

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Problema che non è risolvibile tra l altro.
Vergognoso!

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io anche. ho cambiato Iphone dal vecchio 5S prendendo l'XR e continua questa anomalia. Una persona non può rinunciare alla rete se è impegnato a fare una telefonata.
ho riconfigurato la rete, controllato gli APN ma nulla. gradirei la risoluzione del problema altrimenti mi vedrò costretto a cambiare operatore.

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Redmi note 8 pro

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da quando avete unilateralmente deciso di spegnere la rete 3G, l'assenza di connessione durante le telefonate è una costante.
Il mio telefono, Oneplus 6, supporta pienamente il VoLTE, ma voi e Vodafone non lo abilitate per scelta arbitraria.
Questo sta causando un grave disagio e disservizio.
Fatemi sapere per favore se ci sono soluzioni immediate (forzare abilitazione VoLTE sui vostri sistemi), altrimenti cambierò subito operatore.
Grazie mille e cordiali saluti
Marco