annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Abilitazione sms banca

Sere79Otello
Grande
Grande
Buonasera io necessito di avere urgentemente i sms della mia banca... sopratutto quello dell’utilizzo della carta di credito o bancomat... e poi i securdcode... se entro poco non me li sbloccate sarò costretta a cambiare operatore... inoltre istruite meglio i vs rivenditori in quanto questa cosa dicono non essere vera... grazie
0 Kudos
Sere79Otello
Grande
Grande
Perché il rivenditore dice che non é vero e non t segnala questa cosa quando t viene proposta nella vendita!
Inoltre rispondere é importante in quanto é un servizio clienti!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sere79Otello, i servizi digitali a pagamento sono bloccati così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. Anche i messaggi di rendicontazione del conto corrente da parte delle banche rientrano in questa categoria di servizi. Riceverai sul tuo numero ho. solo le notifiche dalla banca gratuite. Puoi contattare la tua banca per richiedere di ricevere le notifiche via email. Se desideri avere maggiori dettagli circa questa tipologia di servizio potrai consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18.
Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Andreabu
Grande
Grande
Mi serve per attivare un bancomat e senza SMS sono impossibilitato...come possiamo risolvere ?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andreabu, ti confermo che con ho. i servizi digitali a pagamento, come i messaggi di rendicontazione della tua banca, sono bloccati per non  avere costi extra. E' possibile riceverli sul tuo numero ho. solo se gratuiti. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Adri02
Grande
Grande
Ciao! Ho la necessità di ricevere gli sms da parte della banca e dalla banca mi è stato detto che non li ricevo in quanto sono bloccati dal mio operatore. Come posso fare per sbloccarli?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Adri02, il servizio sara’ disponibile al termine delle verifiche con alcuni istituiti di credito. Resta in contatto con noi per mantenerti aggiornato. Rimango a tua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta. Buona giornata

0 Kudos