annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Abilitazione sms banca

Buongiorno,
Io avrei bisogno di ricevere gli sms bancari perché ormai le banche per questioni di sicurezza mandano tutto tramite sms. Non ricevo nemmeno quelli gratuiti. Nel negozio dove ho comprato la scheda mi era stato detto che c'era la possibilità di farlo.
36 RISPOSTE 36
Lu76
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Con ho non è possibile. I messaggi di rendicontazione bancaria sono bloccati perché potrebbero avere costi. Quelli gratuiti, se la banca li invia da un numero di servizio, viene comunque bloccato perché tali numerazioni sono a pagamento per ho.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Federica-Gelly, in merito alla tua segnalazione ti ho scritto in privato. Attendo i dati richiesti augurandoti un buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Brbb
Grande
Grande
Io da un mese circa non ricevo più sms da Coinbase con codici di Verifica...
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Brbb, in merito alla tua richiesta ti ho inviato un messaggio privato. Resto a tua completa disposizione. A presto!

0 Kudos
Brbb
Grande
Grande
Risposto in privato attendo notizie. Grazie
0 Kudos
Cin6
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, avevo manifestato lo stesso problema. ....posso avere chiarimenti? È molto urgente. Grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Brbb, ti invito a prendere visione del messaggio privato che ti ho inviato. Attendo riscontro. A presto!

0 Kudos
DaniKoch
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anke io sono in attesa di una soluzione.....capisco bloccare oroscopi o truffe del genere....ma gli sms bancari o i secure code sono un'altra cosa.....delusione
Cin6
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Perché non rispondete
0 Kudos