annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Abiltare volte su Lg Velvet

4 RISPOSTE 4
gae974
Fenomeno
Fenomeno
Ciao @Mino2,
presumo di sì perché il tuo smartphone figura nell'elenco degli smartphone compatibili con il VoLTE di ho.mobile, quindi di base lo è.
Saluti.
0 Kudos
Mino2
Grande
Grande
Salve, chiedo se qualcuno ha trovato una soluzione..... Su LG Velvet brandizzato Tim il servizio VoLte con Sim Ho non funziona. Ho provato i consigli elencati ma nulla. Bisogna obbligatoriamente procedere sbrandizzando il telefono ?
Grazie
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mino2
verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio.
Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio VoLTE dovrebbe funzionare. 
Rimango a disposizione. 

0 Kudos
Mino2
Grande
Grande
Salve, ho un lg velvet. Su questo dispositivo il servizio Volte è attivo in automatico ma con SIM Ho. non funziona. Ci sono soluzioni in merito ? Grazie
0 Kudos
Docv66
Grande
Grande
Buongiorno,
ho appena acquistato lo smartphone in oggetto, che suppota sia il 5g che volte, attualmente il servizio volte non é attivo.
Esiste una procedura per attivarlo?
0 Kudos