annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accesso all'area personale dal sito.

Sevenreasonswhy7
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

 Non riesco a capire dove trovare l'accesso all'area personale dal sito. Leggendo una delle risposte,ho cliccato sul link postato,ma,inseriti i dati richiesti (numero telefono e password),non mi permette di accedere,riportandomi alla pagina in cui mi vengono richieste le credenziali. 

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Basta che, invece di fare il login diretto, visualizzi prima una qualsiasi offerta da sottoscrivere (quindi clicca sul bottone SCOPRI relativo ad un'offerta a caso), e dalla pagina di quell'offerta effettui il login dalla solita voce ACCEDI in alto a destra. Così dovresti riuscire.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Sevenreasonswhy7
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Ho provato anche questa opzione. Il problema è che non mi compare proprio "Accedi". 

0 Kudos
Nibbio1
Grande
Grande

Anch'io ho lo stesso problema, come hai risolto?

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nibbio1, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio 
privato i tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
MassimilianoO
Grande
Grande
Non funziona neanche a me oggi 11-01, ma non è possibile mettere un ACCEDI direttamente in homepage?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MassimilianoO, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos