annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accesso applicazione HO

Ivy
Grande
Grande
Buona sera,
avrei bisogno di aiuto in quanti nn riesco ad accedere all'applicazione perché mi dice secondo lui la password è troppo corta(password fornita da voi) e quindi nn mi fa accedere.
Ogni tanto cancella i dati già immessi e mi fa mettere di nuovo tutto procurando il problema di qui sopra.
Attendo un vostro riscontro.
Grazie mille.
Buona serata,

Ivona
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Matteo.p
Grandissimo
Grandissimo

quando ti registri sull'app sei tu a creare una password..se ti esce l'errore che è troppo corta è perche devi rispettare i giusti parametri per la creazione di una password..cioe 8 caratteri composti da numeri e lettera maiuscala..non inserire una password che sia simile alla tua email o al tuo nome o cognome e non inserire una password troppo semplice come 123456 poichè per questioni di sicurezza non la accetta


@Ivy@  ha scritto:
Buona sera,
avrei bisogno di aiuto in quanti nn riesco ad accedere all'applicazione perché mi dice secondo lui la password è troppo corta(password fornita da voi) e quindi nn mi fa accedere.
Ogni tanto cancella i dati già immessi e mi fa mettere di nuovo tutto procurando il problema di qui sopra.
Attendo un vostro riscontro.
Grazie mille.
Buona serata,

Ivona

 

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@Ivy@  ha scritto:
Buona sera,
avrei bisogno di aiuto in quanti nn riesco ad accedere all'applicazione perché mi dice secondo lui la password è troppo corta(password fornita da voi) e quindi nn mi fa accedere.

Quand'è che ti avrebbero fornito la password?


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ivy, in merito alla criticità segnalata hai già provato a resettare la password creandone una nuova? Facci sapere. A presto, buona serata.

0 Kudos
Acatona
Grande
Grande
Buonasera,
L’app non mi ha richiesto la creazione della password. Clicco non ho la password ogni volta che premo invio per l’sms sulla creazione nuova password mi dice “si è verificato un errore riprovare più tardi” mi potete aiutare per favore
0 Kudos
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Se hai fatto 3 tentativi non andati buon fine sei bloccato per qualche ora.
Ti consiglio di attendere e di effettuare la registrazione dal sito, successivamente con le stesse credenziali potrai accedere all'app.