annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accesso applicazione HO

Mauriziobrian
Grande
Grande
Non riesco a registrarmi mi dice che qualcosa non va e di riprovare più tardi s.o.s
10 RISPOSTE 10
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
La app pare sia temporaneamente fuori servizio.
Buona giornata
Giacomo
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mauriziobrian, potrebbe essersi trattato di una criticità momentanea, ti invito a riprovare in un altro momento. Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Ciccio16
Grande
Grande
Non riesco a registrarmi all'applicazione. Mi fa fare tutti i passaggi e poi alla fine mi dice che al momento non è possibile. Sono 3 giorni che ci provo. Grazie x la disponibilità.
Joseph2
Grande
Grande
Stessa cosa a me
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciccio16, @Joseph2, potrebbe essere utile disinstallare e reinstallare l' App. Per gestire al meglio la segnalazione è necessario conoscere i dati della SIM, il dispositivo utilizzato, la versione del sistema operativo e quella dell' App. Attendo quanto richiesto tramite un messaggio di posta privata. A presto!

0 Kudos
Hen
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Qualcuno può aiutarmi? Non riesco a registrarmi all'app

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hen, che problema stai riscontrando. Potresti trovare utile il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/App-ho-e-area-personale/ta-p/135. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Sissy81
Grande
Grande
Salve è da ieri che l’app non mi funziona
0 Kudos
Conce2
Grande
Grande
La applicazione mi dice che non va
0 Kudos