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Accesso applicazione HO

10 RISPOSTE 10
Josephine11
Capo ho.fficina
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Ciao @Conce2, ti confermiamo che l'App è in aggiornamento. Restiamo a disposizione. Buona serata.

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Conce2
Grande
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La applicazione mi dice che non va
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Sissy81
Grande
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Salve è da ieri che l’app non mi funziona
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Josephine11
Capo ho.fficina
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Ciao @Hen, che problema stai riscontrando. Potresti trovare utile il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/App-ho-e-area-personale/ta-p/135. Restiamo a disposizione. Buona serata.

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Hen
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Qualcuno può aiutarmi? Non riesco a registrarmi all'app

Benedetta11
Capo ho.fficina
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Ciao @Ciccio16, @Joseph2, potrebbe essere utile disinstallare e reinstallare l' App. Per gestire al meglio la segnalazione è necessario conoscere i dati della SIM, il dispositivo utilizzato, la versione del sistema operativo e quella dell' App. Attendo quanto richiesto tramite un messaggio di posta privata. A presto!

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Joseph2
Grande
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Stessa cosa a me
Ciccio16
Grande
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Non riesco a registrarmi all'applicazione. Mi fa fare tutti i passaggi e poi alla fine mi dice che al momento non è possibile. Sono 3 giorni che ci provo. Grazie x la disponibilità.
Benedetta11
Capo ho.fficina
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Ciao @Mauriziobrian, potrebbe essersi trattato di una criticità momentanea, ti invito a riprovare in un altro momento. Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di serata.

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gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
La app pare sia temporaneamente fuori servizio.
Buona giornata
Giacomo