annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accredito bonus per invito amica

ho.risolto Vai alla soluzione
Fratedde
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non ho ricevuto il bonus dopo avere presentato un amica che ha fatto tutta la procedura ed è ormai cliente ho.
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fratedde, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Fratedde Basterebbe leggere i termini e le condizioni dell’iniziativa.. oppure farsi un giro nel forum visto che è stata data risposta più e più volte.
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Fratedde 

 

il bonus verrà accreditato sia a te che alla tua amica, solo 24 ore dopo che la tua amica farà il suo prmo rinnovo e non dopo 24 ore dall'attivazione del primo mese

0 Kudos
Fratedde
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
In riferimento alla risposta sull'accredito dopo le 24 ore del pagamento della prima ricarica, informo che l'amica ha ricevuto i 5€, ma il sottoscritto è ancora in attesa.
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Fratedde
Leggevo poco fa in un altro thread di un caso dove l'invitante non ha ricevuto ik bonus perchè l'amico invitato è uscito un attimo dalla pagina aperta con il link per leggere dei dati, poi ha riaperto la finestra per inserirli e concludere la procedura.
A quanto pare, si può perdere il riferimento del link con una semplice azione di refresh della pagina in fase di compilazione, o qualcosa di simile.
Potrebbe essere questo un caso analogo?
0 Kudos
Fratedde
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non saprei rispondere a questo, io ho fatto l'invito, l'amica si è registrata, acquistato la SIM
e ha ricevuto il bonus. A parer mio penso sia andato tutto a buon fine.
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Fratedde
Prova a segnalare la cosa al 19.21.21, così magari riescono a dirti in tempo reale se c'è stato qualche intoppo o se è solo un ritardo nell'aggiornamento dei sistemi.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fratedde, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Fra119
Grande
Grande

Ciao, sai darmi maggiori dettagli sui tempi di accredito bonus per entrambi i nuovi clienti?

grazie, Francesco 

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fra119, dal 21 Ottobre 2021 la promozione ho.Tanti amici è stata modificata, la ricarica di 5€, sulla SIM principale e sul numero amico, verrà effettuata dopo il primo rinnovo mensile.
Puoi verificare i dettagli dal seguente link: https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho/ Restiamo a disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos