annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto doppio SIM

tzega79
Grande
Grande
Buongiorno,
in data 11.05.2024 ho acquistato 1 SIM on line, ma mi sono arrivate 2 conferme e 2 SIM.
Al momento dell'acquisto non era per nulla chiaro se l'ordine fosse già stato inoltrato o meno.
Come posso fare per restituirne 1 e avere il rimborso?
Grazie
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @tzega79, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
tzega79
Grande
Grande

Buongiorno,
grazie per il riscontro. Non sono a conoscenza del numero della Sim perché non l’ho attivata, essendo un doppione.
Posso fornirvi il numero seriale se può essere utile, è intestata a Sxxxxxx Francesca e l’acquisto è avvenuto il giorno 11 maggio 2024.
N. seriale 89xxxxxxxxxxxxx
Grazie

0 Kudos
EmanueleB4
Grande
Grande
Salve ho anche io lo stesso problema con un acquisto doppio effettuato in data odierna. Una sim l’ho attivata, la seconda no.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @tzega79, per poter effettuare un controllo inviami in privato il tuo nome, cognome e codice fiscale. Per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona giornata. 
 

0 Kudos