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Intendevi dire: 

Acquisto sim, messaggio di errore dopo pagamento effettuato e confermato

13 RISPOSTE 13
Donatoss
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salve, ho lo stesso problema

 

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Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gioccc3, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

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Gioccc3
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366***** 

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Gioccc3
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Ciao ho provato ad attivare una sim ma ho effettuato il pagamento che è stato preso ma una volta fatto non mi ha fatto più andare avanti. Vorrei sapere come fare e come ricevere i soldi indietro
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Gioccc3
Grande
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Ciao ho provato ad attivare una sim ma ho effettuato il pagamento che è stato preso ma una volta fatto non mi ha fatto più andare avanti. Vorrei sapere come fare e come ricevere i soldi indietro
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Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sanderxxx, probabilmente la procedura non è stata completata e deve essere rifatta, il credito che vedi addebitato sicuramente è una pre autorizzazione che verrà stornata dal gestore della carta nei prossimi giorni. Ti ho comuque scritto in privato per una verifica a sistema. Buona serata.

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sanderxxx
Grande
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Buonasera. Ho riscontrato il seguente problema: mentra completavo l'acquisto della sim con spedizione a casa e nuovo numero di telefono, ho avuto un errore di connessione che mi ha bloccato la pagina ma il pagamento di 18,99 è comunque stato addebbitato su paypal. Non so quindi se questa SIM mi sta arrivando oppure no o se devo fare un'altra procedura ed avere un rimborso. Fatemi sapere, grazie.

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Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stef101, hai ricevuto la sim? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

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Stef101
Grande
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Grazie. Ho ripetuto e tutto è andato a buon fine.

Ho un problema. Il passaggio l'ho fatto a nome di mio figlio che attualmente risiede dai suoceri.

Nell'indicare l'indirizzo di spedizione non ho potuto fare riferimento al cognome del suocero e quindi

al momento della consegna il fattorino non troverà il mio cognome. Il mio sul citofono non c'è.

Come posso indicare al fattorino quale campanello suonare?

E' possibile da un numero di cell. per la consegna?

Grazie.

Cordiali saluti

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Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stef101, per l'errore da te riscontrato è necessario ripetere l'operazione d'acquisto. Ad ogni modo, ti informo che il pagamento non sarà addebitato in quanto l'operazione non è andata a buon fine. Se necessiti di una verifica inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Buona giornata!

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