annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto sim, messaggio di errore dopo pagamento effettuato e confermato

k.iram
Grande
Grande
Ho mandato l'invito a mia madre per passare ad ho.mobile. Lei ha cliccato sul link d'invito ricevuto tramite email e ha eseguito tutta la procedura, dopo aver effettuato il pagamento (ha ricevuto l'sms della banca che confermava pagamento di 6,99€ per ho.mobile) è apparso una schermata bianca con la scritta "OPS! Si è verificato un errore". Visto che ha ricevuto l'sms di pagamento della banca perché pagato con carta, ma allo stesso tempo ha visionato quel messaggio di errore la mia domanda è questa: "l'iter di acquisizione della sim è andato a buon fine?"
0 Kudos
13 RISPOSTE 13
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @k.iram, ti ho inviato un messaggio privato. Resto in attesa dei dati richiesti. A presto!

0 Kudos
Stef101
Grande
Grande

Ho avuto lo stesso problema cosa devo fare

0 Kudos
Stef101
Grande
Grande

Ho completato il passaggio da Iliad a Ho.Mobile della SIM di mio figlio. La procedura è andata a buon fine. Subito dopo è apparsa la scritta OOPs!

Cosa faccio?

Grazie.

Stefano

 

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stef101, per l'errore da te riscontrato è necessario ripetere l'operazione d'acquisto. Ad ogni modo, ti informo che il pagamento non sarà addebitato in quanto l'operazione non è andata a buon fine. Se necessiti di una verifica inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Buona giornata!

0 Kudos
Stef101
Grande
Grande

Grazie. Ho ripetuto e tutto è andato a buon fine.

Ho un problema. Il passaggio l'ho fatto a nome di mio figlio che attualmente risiede dai suoceri.

Nell'indicare l'indirizzo di spedizione non ho potuto fare riferimento al cognome del suocero e quindi

al momento della consegna il fattorino non troverà il mio cognome. Il mio sul citofono non c'è.

Come posso indicare al fattorino quale campanello suonare?

E' possibile da un numero di cell. per la consegna?

Grazie.

Cordiali saluti

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stef101, hai ricevuto la sim? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
sanderxxx
Grande
Grande

Buonasera. Ho riscontrato il seguente problema: mentra completavo l'acquisto della sim con spedizione a casa e nuovo numero di telefono, ho avuto un errore di connessione che mi ha bloccato la pagina ma il pagamento di 18,99 è comunque stato addebbitato su paypal. Non so quindi se questa SIM mi sta arrivando oppure no o se devo fare un'altra procedura ed avere un rimborso. Fatemi sapere, grazie.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sanderxxx, probabilmente la procedura non è stata completata e deve essere rifatta, il credito che vedi addebitato sicuramente è una pre autorizzazione che verrà stornata dal gestore della carta nei prossimi giorni. Ti ho comuque scritto in privato per una verifica a sistema. Buona serata.

0 Kudos
Gioccc3
Grande
Grande
Ciao ho provato ad attivare una sim ma ho effettuato il pagamento che è stato preso ma una volta fatto non mi ha fatto più andare avanti. Vorrei sapere come fare e come ricevere i soldi indietro
0 Kudos